ciao a tutti, vi presento la mia nuova e spero duratura (inteso come ''niente cambio bici il prossimo anno'' ma ne dubito....) , Cervèlo R5 comprata da un ragazzo della mia zona a prezzo onesto e altamente vantaggioso.
Montata come da catalogo ovvero:
-trasmissione completa dura ace di2 11velocità inclusi freni, ma guarnitura rotor 3d+
-componentistica (reggisella, stem e curva) fsa k-force
-ruote dt swiss rrc 46 per tubolare.
-pedali look keo blade carbon-ti
a cui ho apportato le seguenti modifiche:
-sganci rapidi Anima rossi/bordeaux, da 42gr...
-freni TEC - SL02 SUPERLIGHT da 200gr rossi/bordeaux completi di pattini
sella full carbon made in cina da 105gr
-ruote no brand da 30mm per tubolare da 1060gr...(utilizzate principalmente nel periodo autunno-inverno per preservare le dt swiss),
come peso da originale era sui 6.6/6.7kg completa di pedali....adesso dovrei essere sui 6.2kg circa che per me è gia un gran peso considerando che sono pesi rilevati con portattrezzi e 2 portaborraccia....
Ora, vorrei apportare delle ultime modifiche sopratutto a livello estetico, tipo collarino reggisella, viteria varia, tappo serie sterzo e altre piccolezze, giusto per richiamare il i particolari bordeaux....
ecco un paio di foto nelle 2 configurazioni :
Montata come da catalogo ovvero:
-trasmissione completa dura ace di2 11velocità inclusi freni, ma guarnitura rotor 3d+
-componentistica (reggisella, stem e curva) fsa k-force
-ruote dt swiss rrc 46 per tubolare.
-pedali look keo blade carbon-ti
a cui ho apportato le seguenti modifiche:
-sganci rapidi Anima rossi/bordeaux, da 42gr...
-freni TEC - SL02 SUPERLIGHT da 200gr rossi/bordeaux completi di pattini
sella full carbon made in cina da 105gr
-ruote no brand da 30mm per tubolare da 1060gr...(utilizzate principalmente nel periodo autunno-inverno per preservare le dt swiss),
come peso da originale era sui 6.6/6.7kg completa di pedali....adesso dovrei essere sui 6.2kg circa che per me è gia un gran peso considerando che sono pesi rilevati con portattrezzi e 2 portaborraccia....
Ora, vorrei apportare delle ultime modifiche sopratutto a livello estetico, tipo collarino reggisella, viteria varia, tappo serie sterzo e altre piccolezze, giusto per richiamare il i particolari bordeaux....
ecco un paio di foto nelle 2 configurazioni :

quanto hai speso se posso chiedertelo?