La mia Cipollina in costruzione...

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
41
Visita sito
ragazzi come diveca qualcuno sopra ho voluto un po' staccare dal monocolore nero...in foto sicuramente certi particolare si notano moltano ma dal vero direi che non c'è nulla di pesante anzi chi l'ha vista dal vero mi dice che ho fatto bene a staccare con un po' di bianco e oro senza esagerare...cmq sempre degustibus ,per me è venuta come me la sono sempre immaginata,devo cambiare ancora un paio di cosine e poi ci siamo,a dimenticavo il peso cosi con tutto siamo a 6,600 Kg,cambiando pedali ect saremo a 6,2-6,300 anche in questo caso obbiettivo raggiunto,ho sbagliato su carta di 2-300 grammi!!!quindi per chi dice che l'RB1000 è un telaio per cui escono sempre bici complete pesanti è falso,pensate montando uno sram e facendo attenzone qua e la si puo' scendere sotto i 6 kg !!!
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
ragazzi come diveca qualcuno sopra ho voluto un po' staccare dal monocolore nero...in foto sicuramente certi particolare si notano moltano ma dal vero direi che non c'è nulla di pesante anzi chi l'ha vista dal vero mi dice che ho fatto bene a staccare con un po' di bianco e oro senza esagerare...cmq sempre degustibus ,per me è venuta come me la sono sempre immaginata,devo cambiare ancora un paio di cosine e poi ci siamo,a dimenticavo il peso cosi con tutto siamo a 6,600 Kg,cambiando pedali ect saremo a 6,2-6,300 anche in questo caso obbiettivo raggiunto,ho sbagliato su carta di 2-300 grammi!!!quindi per chi dice che l'RB1000 è un telaio per cui escono sempre bici complete pesanti è falso,pensate montando uno sram e facendo attenzone qua e la si puo' scendere sotto i 6 kg !!!

Hai una fuoriserie! Complimenti è davvero bella!
Appena puoi scrivici le tue impressioni di guida...
Ciao!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
curva e pedali verranno sostituiti,freni se parli del colore oro all'inizio avevo alcuni dubbi ma ora dal vivo ti assicuro ci stanno da dio ,si intonano con le scritte arancio...se invece parli della marca KCNC vanno benissimo,avuto anche gli zero gravity ,FRM ect migliori per me i KCNC .

Io ho i C6 sulla Cannondale, molto stilosi e frenano discretamente bene. o-o

Forse un po' azzardata la scelta cromatica, ma come si dice: i gusti e i colori non si discutono. o-o