Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Cipollina in costruzione...
Testo
<blockquote data-quote="MICHELE83" data-source="post: 3320654" data-attributes="member: 2346"><p>ragazzi come diveca qualcuno sopra ho voluto un po' staccare dal monocolore nero...in foto sicuramente certi particolare si notano moltano ma dal vero direi che non c'è nulla di pesante anzi chi l'ha vista dal vero mi dice che ho fatto bene a staccare con un po' di bianco e oro senza esagerare...cmq sempre degustibus ,per me è venuta come me la sono sempre immaginata,devo cambiare ancora un paio di cosine e poi ci siamo,a dimenticavo il peso cosi con tutto siamo a 6,600 Kg,cambiando pedali ect saremo a 6,2-6,300 anche in questo caso obbiettivo raggiunto,ho sbagliato su carta di 2-300 grammi!!!quindi per chi dice che l'RB1000 è un telaio per cui escono sempre bici complete pesanti è falso,pensate montando uno sram e facendo attenzone qua e la si puo' scendere sotto i 6 kg !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MICHELE83, post: 3320654, member: 2346"] ragazzi come diveca qualcuno sopra ho voluto un po' staccare dal monocolore nero...in foto sicuramente certi particolare si notano moltano ma dal vero direi che non c'è nulla di pesante anzi chi l'ha vista dal vero mi dice che ho fatto bene a staccare con un po' di bianco e oro senza esagerare...cmq sempre degustibus ,per me è venuta come me la sono sempre immaginata,devo cambiare ancora un paio di cosine e poi ci siamo,a dimenticavo il peso cosi con tutto siamo a 6,600 Kg,cambiando pedali ect saremo a 6,2-6,300 anche in questo caso obbiettivo raggiunto,ho sbagliato su carta di 2-300 grammi!!!quindi per chi dice che l'RB1000 è un telaio per cui escono sempre bici complete pesanti è falso,pensate montando uno sram e facendo attenzone qua e la si puo' scendere sotto i 6 kg !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Cipollina in costruzione...
Alto
Basso