Da settimana scorsa ho cambiato (finalmente) il vecchio telaio rb800 con la rb1000 e devo dire che mi trovo molto meglio con questo modello, più reattivo e rigido dell'altro. Montata Campagnolo Record con Guarnituta Fsa K-Force Light e sella Selle Italia SLR 125g.
Vedi l'allegato 114624
Bella bdc, magari più in là potresti pensare di metterci un paio di ruote di livello superiore. Ti consiglio di dare un'occhiata, senza voler esagerare con i prezzi, alle Marchisio C400 Tubular.
Bella bdc, magari più in là potresti pensare di metterci un paio di ruote di livello superiore. Ti consiglio di dare un'occhiata, senza voler esagerare con i prezzi, alle Marchisio C400 Tubular.
Da settimana scorsa ho cambiato (finalmente) il vecchio telaio rb800 con la rb1000 e devo dire che mi trovo molto meglio con questo modello, più reattivo e rigido dell'altro. Montata Campagnolo Record con Guarnituta Fsa K-Force Light e sella Selle Italia SLR 125g.
Vedi l'allegato 114624
come mai ti sei trovato così male con la 800??
io mi ci trovo alla grandissima!!
Non mi sono trovato male, anzi. Ma questa la preferisco come geometrie rispetto alla 800, che comunque in salita mi son sempre trovato bene.
e la 1000 in salita come va?
peso della bici??
Io in salita mi trovo bene, ma alla fine se non hai le gambe non va su lo stesso ahah.
Pesata con le ruote da allenamento 7,8kg.
bhè logico
però mi interessa sapere del comportamento dinamico, è pensate e machcinosa o comunque si pedala facile?
graaaaaaaaaaaaaazie
Secondo me non è pesante ne macchinosa, anche in gara mi sono accorto che è molto reattiva e in salita è la bici con cui mi son trovato meglio fin'ora, personalmente di problemi non me ne da.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?