La mia Cipollini

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Da settimana scorsa ho cambiato (finalmente) il vecchio telaio rb800 con la rb1000 e devo dire che mi trovo molto meglio con questo modello, più reattivo e rigido dell'altro. Montata Campagnolo Record con Guarnituta Fsa K-Force Light e sella Selle Italia SLR 125g.

uploadfromtaptalk1400322341232.jpg
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Da settimana scorsa ho cambiato (finalmente) il vecchio telaio rb800 con la rb1000 e devo dire che mi trovo molto meglio con questo modello, più reattivo e rigido dell'altro. Montata Campagnolo Record con Guarnituta Fsa K-Force Light e sella Selle Italia SLR 125g.

Vedi l'allegato 114624

Bella bdc, magari più in là potresti pensare di metterci un paio di ruote di livello superiore. Ti consiglio di dare un'occhiata, senza voler esagerare con i prezzi, alle Marchisio C400 Tubular.
 

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Bella bdc, magari più in là potresti pensare di metterci un paio di ruote di livello superiore. Ti consiglio di dare un'occhiata, senza voler esagerare con i prezzi, alle Marchisio C400 Tubular.

Mah a me non servono sinceramente, ho queste da un paio d'anni e facilmente le venderò se riesco a farci qualcosa, tanto ho la possibilità di usare le vision. In allenamento uso delle ruote belle vecchie, senza profilo e che pesano pure un bel po ahah
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Mah a me non servono sinceramente, ho queste da un paio d'anni e facilmente le venderò se riesco a farci qualcosa, tanto ho la possibilità di usare le vision. In allenamento uso delle ruote belle vecchie, senza profilo e che pesano pure un bel po ahah

È solo una considerazione estetica che lascia il tempo che trova ...... mi sembra che di sostanza ce ne sia in abbondanza
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mah a me non servono sinceramente, ho queste da un paio d'anni e facilmente le venderò se riesco a farci qualcosa, tanto ho la possibilità di usare le vision. In allenamento uso delle ruote belle vecchie, senza profilo e che pesano pure un bel po ahah

Vision TC50?
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Da settimana scorsa ho cambiato (finalmente) il vecchio telaio rb800 con la rb1000 e devo dire che mi trovo molto meglio con questo modello, più reattivo e rigido dell'altro. Montata Campagnolo Record con Guarnituta Fsa K-Force Light e sella Selle Italia SLR 125g.

Vedi l'allegato 114624

come mai ti sei trovato così male con la 800??
io mi ci trovo alla grandissima!!:-x