Questa è la bici che mi sta regalando tante emozioni
U uxo83 Novellino 8 Dicembre 2013 15 0 barletta Visita sito Bici corsa 9 Dicembre 2013 #1 Questa è la bici che mi sta regalando tante emozioni Prodotti bici scontati Allegati IMG_20130519_110203.jpg 123,8 KB · Visite: 192 IMG_20130519_110212.jpg 129,6 KB · Visite: 79 IMG_20130519_110227.jpg 136,2 KB · Visite: 72 IMG_20130519_110231.jpg 131,9 KB · Visite: 70 IMG_20130519_110237.jpg 131,2 KB · Visite: 67 IMG_20130519_110248.jpg 129,7 KB · Visite: 62
D Denny's Triban3 Gregario 19 Giugno 2012 580 10 Canavese Visita sito Bici No Brand 105-Ultralight 9 Dicembre 2013 #2 uxo83 ha scritto: Questa è la bici che mi sta regalando tante emozioni Clicca per allargare... Complimenti!!! É veramente bella adesso non ti resta solo che pedalare
uxo83 ha scritto: Questa è la bici che mi sta regalando tante emozioni Clicca per allargare... Complimenti!!! É veramente bella adesso non ti resta solo che pedalare
U uxo83 Novellino 8 Dicembre 2013 15 0 barletta Visita sito Bici corsa 9 Dicembre 2013 #3 grazie.......un telaio non molto publicizzato ma molto molto valido
the cure Apprendista Passista 6 Febbraio 2010 1.039 47 Visita sito Bici No brand 9100 9 Dicembre 2013 #4 semplice, essenziale, gruppo ancora valido ed affidabile (come il mio!!!) complimenti molto bella
BERLO 75 Apprendista Passista 15 Novembre 2009 915 31 CESENA Visita sito Bici nessuna 12 Dicembre 2013 #5 molto bella