La mia Dama Bianca

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
veramente bella......complimenti!!
Anche se non mi convince molto la stabilità del portacomputer.......

Grazie! Eh... sì... proprio con questa il tuo splendido "Six" deve fare i conti sul Grappa..... ma sarà che anche io e te forse dobbiamo dire la nostra?? O parlano solo le bici?? Dai che ci divertiamo!

Per il portacomputer: anche io inizialmente non mi fidavo. Nella scatola comunque c'è pure l'attacco classico, sulla piega.
Però, dopo aver provato questo mi sono ricreduto. C'è l'anello di plastica che sorregge il ciclocomputer che si infila nella "rotella" che sta sulla giunzione forcella/pipa. Si chiude e ti giuro che non si muove nemmeno a calci. E mentre pedali hai una visione eccezionale.
Ti assicuro che è affidabilissimo. Qualità Specialized.
Vai tranquillo.

Leonardo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La bici di Leonardo l'ho vista live" domenica scorsa e confermo che è bellissima, elegantissima e (già che ci siamo) lievissima!

o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
urca! veramente bella. tranne forse il gruppo sella/reggisella, ma ho gusti molto "rigidi" su quelli. o-o

eh...cosa avresti scelto?
Io in garage ho una Fizik Antares nuova di zecca, nera e bianca; sono indeciso.. Aspetto un poco e poi vedo come va la Zoncolan.
Magari mi viene voglia di mettere il reggisella WCS "wet black" come il manubrio.. con la Antares... vediamo... effettivamente il reggisella Specialized non mi entusiasma al 100%.

Tu che dici?

Leonardo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io in garage ho una Fizik Antares nuova di zecca, nera e bianca; sono indeciso.. Aspetto un poco e poi vedo come va la Zoncolan.
Magari mi viene voglia di mettere il reggisella WCS "wet black" come il manubrio.. con la Antares... vediamo... effettivamente il reggisella Specialized non mi entusiasma al 100%.

Tu che dici?

Leonardo

Io dico un bel alluminio ricavato dal pieno: Thomson nero eh eh..
C'è anche arretrato come quello che ho su io.
Si intonerebbe meglio anche con le grafiche del telaio..

Allegati

• SeatPostThompson.jpg
    SeatPostThompson.jpg
    72,6 KB · Visite: 10

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.353
527
Visita sito

Tu che dici?

Leonardo
bello il thomson come suggerisce mika, ma io sono un affezionato ritchey, perciò.....