Peps, non ho foto dall'alto. Tra la parte verniciata di nero e quella di bianco c'e una riga rossa larga 1 cm. Così per tutto il perimetro del telaio e reggisella.
beeeeeellllaaaaaaaaaa!!!!!!

Peps, non ho foto dall'alto. Tra la parte verniciata di nero e quella di bianco c'e una riga rossa larga 1 cm. Così per tutto il perimetro del telaio e reggisella.

Riuscita bene, senza dubbio, ma perché ha la forcella e il frontale (dove si inserisce la forcella) marchiato ParkPre come questa?
Se noti bene le lettere sono rovesciate.
La "p" è diventata una "d".
Ho un complessivo senso di tristezza....... perchè non ci si è discostati di più dall'idea originale? :(
Hai detto bene: quella è l'idea orginale e tale deve restare.
Perchè discostarsi?
A me fa così tanto sorridere!!!

Perchè le opere d'arte decostruiscono i paradigmi esistenti... se il telaista voleva fare un'opera d'arte, beh, non l'ha fatta (non ha decostruito nulla). Una copia (per quanto ben fatta) non la trovo stimolante, non mi smuove nulla...anzi mi da' questo disagio. Poi oh sono sensazioni personali![]()
io sono completamente d'accordo con te...ed ho avuto l'originale rs99 fino al dicembre scorsoPerchè le opere d'arte decostruiscono i paradigmi esistenti... se il telaista voleva fare un'opera d'arte, beh, non l'ha fatta (non ha decostruito nulla). Una copia (per quanto ben fatta) non la trovo stimolante, non mi smuove nulla...anzi mi da' questo disagio. Poi oh sono sensazioni personali![]()

io sono completamente d'accordo con te...ed ho avuto l'originale rs99 fino al dicembre scorso
ma come dicevi te sono pareri assolutamente personali!
Il telaio è un DEDACCIAI Monoscocca SCURO, (da qui il nome), niente a che vedere come tubazione o costruzione con il più "titolato" RS99.
Per cui, molto semplicemente, non esiste nessun telaista che ha "costruito" o "decostruito"!
che i telai sono diversi è vero...ma la grafica è identica:
http://www.parkpre.it/2008/it/rs99team_1.php
L'idea non è nuova,già ne giravano bici "bicolori".
Originale cmq.