La mia double-face

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Riuscita bene, senza dubbio, ma perché ha la forcella e il frontale (dove si inserisce la forcella) marchiato ParkPre come questa?

Se noti bene le lettere sono rovesciate.
La "p" è diventata una "d".

Ho un complessivo senso di tristezza....... perchè non ci si è discostati di più dall'idea originale? :(

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Hai detto bene: quella è l'idea orginale e tale deve restare.
Perchè discostarsi?
A me fa così tanto sorridere!!!

Perchè le opere d'arte decostruiscono i paradigmi esistenti... se il telaista voleva fare un'opera d'arte, beh, non l'ha fatta (non ha decostruito nulla). Una copia (per quanto ben fatta) non la trovo stimolante, non mi smuove nulla...anzi mi da' questo disagio. Poi oh sono sensazioni personali o-o

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Perchè le opere d'arte decostruiscono i paradigmi esistenti... se il telaista voleva fare un'opera d'arte, beh, non l'ha fatta (non ha decostruito nulla). Una copia (per quanto ben fatta) non la trovo stimolante, non mi smuove nulla...anzi mi da' questo disagio. Poi oh sono sensazioni personali o-o

Non voleva essere un'opera d'arte......., solo una bella copia di una bella bicicletta.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io sono completamente d'accordo con te...ed ho avuto l'originale rs99 fino al dicembre scorsoo-o

ma come dicevi te sono pareri assolutamente personali!

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
io sono completamente d'accordo con te...ed ho avuto l'originale rs99 fino al dicembre scorsoo-o

ma come dicevi te sono pareri assolutamente personali!

Il telaio è un DEDACCIAI Monoscocca SCURO, (da qui il nome), niente a che vedere come tubazione o costruzione con il più "titolato" RS99.
Per cui, molto semplicemente, non esiste nessun telaista che ha "costruito" o "decostruito"!

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Il telaio è un DEDACCIAI Monoscocca SCURO, (da qui il nome), niente a che vedere come tubazione o costruzione con il più "titolato" RS99.
Per cui, molto semplicemente, non esiste nessun telaista che ha "costruito" o "decostruito"!

che i telai sono diversi è vero...ma la grafica è identica:

http://www.parkpre.it/2008/it/rs99team_1.php

my.php

URL%5D

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
che i telai sono diversi è vero...ma la grafica è identica:

http://www.parkpre.it/2008/it/rs99team_1.php

Certo Gomitolo.
Infatti non l'ho nascosto. Anzi mi pare di aver ribadito in precedenza che l'idea è stata quella; mi piaceva e piace così tanto che........ non mi sono per nulla discostato.
Poi, a una sollecitazione, ho solo puntualizzato che la tubazione del telaio non è Parkpre.
Magari lo fosse!!!!!!!!!!!