Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mia esperienza con Roberto Massa
Testo
<blockquote data-quote="Absolut1893" data-source="post: 4499845" data-attributes="member: 24924"><p>Bel thread, ne approfitto.</p><p></p><p>A maggio 2010, dopo 37 anni di alcol, dorga e rock'n roll, decido di comprarmi una bici da corsa. La uso si e no 10 volte fino ad aprile 2011, arrivo a settembre con poche migliaia di km nelle gambe e decido che a luglio 2012 devo partecipare alla MDD.</p><p></p><p>Non so se è normale affidarsi ad un preparatore dopo 5 mesi scarsi di bici, ma non mi interessa, io l'ho fatto, e qualla c...o di maratona l'ho finita (con crisi mistica ovviamente).</p><p></p><p>Ho appena iniziato la terza stagione con Roberto, la prima con il PM, l'ho sotituito ad alcol, droga e rock'n roll...ne ne posso fare a meno</p><p></p><p>Sono migliorato: è evidente</p><p>Sono scarso: è altrettanto evidente</p><p>La tua fidanzata è incazzata con il tuo allenatore perchè i week end siete voi due e la bici e devi seguire la tabella o "muoro": è evidente</p><p>Cosignieresti R.M. come allenatore: già fatto...è evidente!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Absolut1893, post: 4499845, member: 24924"] Bel thread, ne approfitto. A maggio 2010, dopo 37 anni di alcol, dorga e rock'n roll, decido di comprarmi una bici da corsa. La uso si e no 10 volte fino ad aprile 2011, arrivo a settembre con poche migliaia di km nelle gambe e decido che a luglio 2012 devo partecipare alla MDD. Non so se è normale affidarsi ad un preparatore dopo 5 mesi scarsi di bici, ma non mi interessa, io l'ho fatto, e qualla c...o di maratona l'ho finita (con crisi mistica ovviamente). Ho appena iniziato la terza stagione con Roberto, la prima con il PM, l'ho sotituito ad alcol, droga e rock'n roll...ne ne posso fare a meno Sono migliorato: è evidente Sono scarso: è altrettanto evidente La tua fidanzata è incazzata con il tuo allenatore perchè i week end siete voi due e la bici e devi seguire la tabella o "muoro": è evidente Cosignieresti R.M. come allenatore: già fatto...è evidente! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mia esperienza con Roberto Massa
Alto
Basso