buon pertè che puoi toglierla una borraccia..io in 60 KM bevo più di un litro di acqua...
infatti ho comprato la borraccia da 800ml
su consiglio del Gavia

buon pertè che puoi toglierla una borraccia..io in 60 KM bevo più di un litro di acqua...

bello il WCS... metti anche reggi WCS!!!
mamacina km invece di spendere soldi


ahahahah nn me lo spennare troppo dai![]()