Bene, come mai ti pare così strano???
unico problema che con la compact mi grattano gli incroci tra il 37 e le prime 3 corone dietro..
non ti hanno mai detto che certi incroci non si fanno?
il tuo modello non mi piace nella zona del canotto sterzo, troppo "abbondante" quel raccordo tra i tubi,ma son gusti... immagino ne guadagni in aerodinamicità e rigidità.