La mia Fuji SST1

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Bene, come mai ti pare così strano???
unico problema che con la compact mi grattano gli incroci tra il 37 e le prime 3 corone dietro..

non ti hanno mai detto che certi incroci non si fanno? :mrgreen:

il tuo modello non mi piace nella zona del canotto sterzo, troppo "abbondante" quel raccordo tra i tubi,ma son gusti... immagino ne guadagni in aerodinamicità e rigidità.

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Il 50 è Stronglight.. il 37 è PMP..
siccome il meccanico mi ha ordinato per errore un 11-28 invece di 11-26 ho preferito "indurire" montando il 37. Non so se ci siano controindicazioni, attualmente mi trovo bene ma nel caso ho anche un 36 e un 53 da provare.

mi sa di strano..... non l'avevo mai sentito 34 - 36 - 39 - 42 mai il 37 ma cosa sono corone fsa???

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Bella bici. Ho letto in una rivista internet che SST = super stiff team, quindi un telaio pensato di essere il piu rigido e reativo che si puo fare. E anche loro (nella rivista) hanno detto che e una meraviglia o-o

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Infatti è decisamente rigido, pedalarci è un piacere perchè senti che risponde ad ogni minimo incremento di potenza. Te ne accorgi subito appena ti alzi a spingere sui pedali, non da nessun minimo accenno di "cedimento". Allo stesso tempo in discesa mi da ottime sensazioni, forse per il passo lungo. L'accoppiata con ruote non estreme penso sia l'ideale. Devo dire che sono proprio soddisfatto.
grazie degli apprezzamenti!!!!!