La mia Fuji SST1

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Ecco la mia ultima creatura custom, montata da poco con componenti nuovi e seminuovi... per la prova devo ancora prenderci mano!!!

Telaio: Fuji sst1.0 2009
Guarnitura: PMP Microroad II con movimento in titanio 50-37
Gruppo Sram Force 2010 11-28
Ruote: DTSwiss RR1450
Sella: Fizik Aliante CX Kium
Attacco-manubrio: Ritchey Wcs Wetblack
Pedali: Look Keo2 White
Sganci rapidi: Pmp titanio
Peso 7,7 kg
 

Allegati

  • IMG00218.jpg
    IMG00218.jpg
    76,5 KB · Visite: 410
  • IMG00220.jpg
    IMG00220.jpg
    72,4 KB · Visite: 175
Ultima modifica:

Tommaso

Pignone
21 Febbraio 2007
213
3
Visita sito
Ecco la mia ultima creatura custom, montata da poco con componenti nuovi e seminuovi... per la prova devo ancora prenderci mano!!!

Telaio: Fuji sst1.0 2009
Guarnitura: PMP Microroad II con movimento in titanio 50-37
Gruppo Sram Force 2010 11-28
Ruote: DTSwiss RR1450
Sella: Fizik Aliante CX Kium
Attacco-manubrio: Ritchey Wcs Wetblack
Pedali: Look Keo2 White
Sganci rapidi: Pmp titanio
Peso 7,7 kg

Anche se è il modello 2009, bella mi piace. Qualche cosa di diverso finalmente.

T
 

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Il telaio è molto particolare, sembra da triathlon, ed è un motivo per cui l'ho preso visto che ho in preventivo di fare anche questo utilizzo.
Ha un tubo obliquo ed un movimento centrale molto grandi, infatti ha una rigidità laterale incredibile e il movimento centrale è una roccia...
Sicuramente non è la solita bici, grazie per i complimenti ed i commenti!!!!
 

Allegati

  • IMG00219.jpg
    IMG00219.jpg
    67,4 KB · Visite: 49
  • IMG00221.jpg
    IMG00221.jpg
    73,9 KB · Visite: 75