La mia Grandis Overmax in Acciaio

Ada87

Novellino
16 Settembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
BdC Grandis Overmax Acciaio Squadra Corse
Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto al forum... Vi presento la mia due ruote.. E' una Grandis (ho sempre avuto grandis in casa essendo dietro casa mia) Overmax in acciaio della squadra corse... Me la regalò mio padre per il compleanno nel 2006 o 2007... l'ho usata per due anni ( solo nel periodo estivo)... Poi ho iniziato a lavorare e ad avere altri interessi e l'ho messa da parte fino al mese scorso. Mentre sistemavo la cantina , l'ho tirata fuori, l'ho pulita e mi è tornata la voglia di pedalare... Come bici per me è anche troppo... Essendo un principiante, ho componenti che all'epoca erano il top di gamma... Cmq passiamo alla presentazione... So dirvi molto poco... Come cambio ho un Dura-ace a 9 v. 12-27 ( può essere?? ) Davanti ho il 53-39.. Essendo abbastanza grosso Fisicamente ( 90 kg:cry:) e alto 188 cm, dietro ho un 27 che uso molto spesso perchè sono fiacco in salita :mrgreen:...
Ho sia la forcella dietro che quella davanti in carbonio e il telaio è in acciaio... Allego qualche foto (scusate la qualità)... IMAG0336.jpg

IMAG0337.jpg

IMAG0338.jpg

IMAG0339.jpg

IMAG0340.jpg

IMAG0341.jpg