La mia king 3

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito

Guarda.... io ho un umile FELT F3 montata RED....
completmente di serie.
quindi fai senza le mie foto basta che vai sul sito e vedi il mio "cavallo"

ti dico la verità.... piacerebbe anche a me unabici da 5mila e più euro..... ma....

ma se avessi quella cifra da spendere per una bici....
non di certo una prince... CHE CON QUELLE ONDE (e tutta la famiglia ondulata) è brutta che uccide !!!
stop !!!

anche se saltasse fuori che le pittarello(pinarello) ovviamente con dati ufficiali alla mano, ti fà smettere di pedalare... bhe.... allora ti darei ragione , solo sotto il profilo tecnico(che ovviamente nemmeno ora lo discuto)... ma resterebbe lo stesso una bici o delle bici obrobriose !

i gusti sono gusti....

ma il gusto dell'orrido è proprio disgustoso...

ciao !!

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
non discuto il fatto che una cosa piaccia o meno...ci mancherebbe....pero' dal dire non mi piace a dire che fa ******....c'e' un abisso.....poi per il resto ci mancherebbe....anche a me certe bici non piacciono ........il king per il mio gusto e' troppo slooping...pero non dico che fa ****** .....ci mancherebbe.....

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito

sai perche non dici che il king 3 non fà semplicemente perche non lo fà ! a dispetto di quelle onde.... che veramente sii obiettivo fanno

ciao !!
meglio esteticamente una merida base(tanto per citarne una a caso) che le onde.....(non parlo di materiali ecc ecc.solo estetica)

ma non siamo quà per fare polemica !!
siamo in questo tred per lodare il kin....

io prima rispondev solo ... a chi non ricordo che diceva " CHE IL KING 3 era paragonabile come estetica al prince...
ciao