Innanzitutto, ciao a tutti.
Mi chiamo Christian, ho 38 anni e, dopo alcuni mesi di ricerca, ho finalmente acquistato la mia prima bici. Ce l'ho da un paio di settimane e ho percorso circa 330 km in 9 uscite (le più lunghe da 90 e 67 km).
Inizialmente avevo adocchiato degli usati ma dopo poco mi sono convinto ad acquistare un modello nuovo.
Come si vede dalle foto, è montata con un gruppo misto Shimano 105 e guarnitura Kuota K04 (che dovrebbe essere uno SRAM S900 ma non ne sono per niente sicuro).
Rispetto a quando è uscita dal rivenditore (non faccio pubblicità, ma la meriterebbe), ho sostituito la sella di serie (San Marco Concor) che mi dava grossi problemi alla zona perineale, con una SMP Glider. La soluzione non è definitiva visto che è una sella di prova e che ho comunque qualche fastidio alla zona ischiatica. Ho inoltre installato un Garmin Edge 500 con relativo sensore di cadenza/velocità.
Vado con la scheda, per quello che posso completare:
Peso utilizzatore: 57,5 Kg
Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica
Km annui:
:
:
Livello manutenzion: frequente (mi piacerebbe)
Articolo aquistato il (mese e anno): Agosto 2013
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): 1.500 euro
Affidabilità: troppo presto
Prestazione: troppo presto
Estetica: 8,5
Rapporto qualità/prezzo: 8,5
Peso reale: 9,0 kg
Pareri e consigli sono ben accetti.
Christian
Mi chiamo Christian, ho 38 anni e, dopo alcuni mesi di ricerca, ho finalmente acquistato la mia prima bici. Ce l'ho da un paio di settimane e ho percorso circa 330 km in 9 uscite (le più lunghe da 90 e 67 km).
Inizialmente avevo adocchiato degli usati ma dopo poco mi sono convinto ad acquistare un modello nuovo.
Come si vede dalle foto, è montata con un gruppo misto Shimano 105 e guarnitura Kuota K04 (che dovrebbe essere uno SRAM S900 ma non ne sono per niente sicuro).
Rispetto a quando è uscita dal rivenditore (non faccio pubblicità, ma la meriterebbe), ho sostituito la sella di serie (San Marco Concor) che mi dava grossi problemi alla zona perineale, con una SMP Glider. La soluzione non è definitiva visto che è una sella di prova e che ho comunque qualche fastidio alla zona ischiatica. Ho inoltre installato un Garmin Edge 500 con relativo sensore di cadenza/velocità.
Vado con la scheda, per quello che posso completare:
Peso utilizzatore: 57,5 Kg
Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica
Km annui:
Livello manutenzion: frequente (mi piacerebbe)
Articolo aquistato il (mese e anno): Agosto 2013
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): 1.500 euro
Affidabilità: troppo presto
Prestazione: troppo presto
Estetica: 8,5
Rapporto qualità/prezzo: 8,5
Peso reale: 9,0 kg
Pareri e consigli sono ben accetti.
Christian

