ciao a tutti, vorrei comprare una kuota kharma usata taglia media dal mio ciclista a 1500 euro montata ultegra. A parte che ho dei dubbi sulla taglia (sono alta 1,72 e ho cavallo 84cm), ho letto su questo forum solo giudizi positivi...possibile che non abbia difetti questa bici? mi chiedo: a cosa devo attenzione? ora sto usando una specialized (quella che fu di Cipollini) e ho sempre mal di schiena....
del 2010
Molto bella davvero. Ieri ho pedalato insieme ad un tipo che aveva la tua stessa bici stesso colore ma con sella differente e montava le Marchisio Carbo Race. Ti garantisco che era bellissima... senza nulla togliere alla tua.Quanto pesa ora con le rotelle nuove per curiosità (se non sbaglio prima avevi le mavic aksium ) ? Piace molto anche a me ma adesso quel colore non lo fanno piu'