la mia kuota kharma

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ciao a tutti, vorrei comprare una kuota kharma usata taglia media dal mio ciclista a 1500 euro montata ultegra. A parte che ho dei dubbi sulla taglia (sono alta 1,72 e ho cavallo 84cm), ho letto su questo forum solo giudizi positivi...possibile che non abbia difetti questa bici? mi chiedo: a cosa devo attenzione? ora sto usando una specialized (quella che fu di Cipollini) e ho sempre mal di schiena....




ma di che anno è?
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
o-oMolto bella davvero. Ieri ho pedalato insieme ad un tipo che aveva la tua stessa bici stesso colore ma con sella differente e montava le Marchisio Carbo Race. Ti garantisco che era bellissima... senza nulla togliere alla tua.