Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La Mia Metodologia Di Allenamento
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 627626" data-attributes="member: 4466"><p>la plicometria mi è stata fatta con misurazione della pliche e con la pizzoeletrica...</p><p>una misura la pliche in certi punti del corpo e poi attraverso dei calcoli si ottiene la % di grasso corporea...</p><p>la seconda attraverso una corrente a basso voltaggio misura la % di acqua e da questa risale alla % di massa grassa...</p><p>sono valori empirici...</p><p>penso che per essere precisi bisognerebbe che ti smontassero pezzettino per pezzettino...</p><p> </p><p>io vi ho solo riportato quelli che sono stati i risultati dei test...</p><p> </p><p>sinceramente guardo altri valori per valutare il mio stato di forma...</p><p>salite test...</p><p> </p><p>il peso non è mai stato un problema per me...</p><p>uso solo il cardio con il contapedalate, ma solo per avere un riferimento, ma non mi ci fisso più di tanto...</p><p>mi alleno molto a sensazione...</p><p>ribadisco...</p><p>non esiste miglior preparatore di se stessi...</p><p>un preparatore per essere utile dovrebbe seguirti tutti i giorni, monitorando tutti i valori, allora potrebbe veramente consigliarti nel modo opportuno...</p><p>un preparatore della maggiore ti da una tabella da seguire e tu la segui...</p><p>ma se il giuorno X stai così così, devi essere tu a decidere cosa è meglio fare...</p><p>come dice un vecchio detto "sbagliando si impara" e si fa esperienza...</p><p>quest'esperienza ti permette di conoscerti meglio e di capire meglio il tuo corpo e quindi quando questo ha bisogno di riposo oppure no...</p><p> </p><p>Atsic... scusa ma non posso risponderti...</p><p>ho litigato con questa gente ed anche pesantemente... SORRY!!!</p><p> </p><p>Sappi solo questo...</p><p>nessuno mi ha mai imposto niente se prima non me la sapeva spiegare per filo e per segno...</p><p>e ti assicuro che quando una cosa mi viene detta, mi ci documento in modo molto approfondito, per cogliere ogni piccola falla...</p><p>non mi faccio fregare...</p><p>soprattutto quando ci va di mezzo la mia salute</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 627626, member: 4466"] la plicometria mi è stata fatta con misurazione della pliche e con la pizzoeletrica... una misura la pliche in certi punti del corpo e poi attraverso dei calcoli si ottiene la % di grasso corporea... la seconda attraverso una corrente a basso voltaggio misura la % di acqua e da questa risale alla % di massa grassa... sono valori empirici... penso che per essere precisi bisognerebbe che ti smontassero pezzettino per pezzettino... io vi ho solo riportato quelli che sono stati i risultati dei test... sinceramente guardo altri valori per valutare il mio stato di forma... salite test... il peso non è mai stato un problema per me... uso solo il cardio con il contapedalate, ma solo per avere un riferimento, ma non mi ci fisso più di tanto... mi alleno molto a sensazione... ribadisco... non esiste miglior preparatore di se stessi... un preparatore per essere utile dovrebbe seguirti tutti i giorni, monitorando tutti i valori, allora potrebbe veramente consigliarti nel modo opportuno... un preparatore della maggiore ti da una tabella da seguire e tu la segui... ma se il giuorno X stai così così, devi essere tu a decidere cosa è meglio fare... come dice un vecchio detto "sbagliando si impara" e si fa esperienza... quest'esperienza ti permette di conoscerti meglio e di capire meglio il tuo corpo e quindi quando questo ha bisogno di riposo oppure no... Atsic... scusa ma non posso risponderti... ho litigato con questa gente ed anche pesantemente... SORRY!!! Sappi solo questo... nessuno mi ha mai imposto niente se prima non me la sapeva spiegare per filo e per segno... e ti assicuro che quando una cosa mi viene detta, mi ci documento in modo molto approfondito, per cogliere ogni piccola falla... non mi faccio fregare... soprattutto quando ci va di mezzo la mia salute [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La Mia Metodologia Di Allenamento
Alto
Basso