Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La Mia Metodologia Di Allenamento
Testo
<blockquote data-quote="ede" data-source="post: 628428" data-attributes="member: 3480"><p>Credo che se scrivessi le mie tabelle di allenamento non fregherebbe niente a nessuno. Anche giustamente. Per me é comunque interessante sapere come si allena un ragazzo forte come il ragazzo che ha aperto questo topic. Anzi gradirei molto che i dilettanti che scrivono sul forum facessero altrettanto. Non per seguire le loro tabelle, ma per cercare di capire quello che alla fine é importante. Non dico che tutti quelli forti possono essere brillanti allenatori. Qui si parla solo di sapere come si allenano, poi chiaramente per farsi allenare é meglio rivolgersi a un professionista. Ritengo peró che ci sia sempre da imparare o quanto meno si possono evitare degli errori. Molti allenatori che ci sono in giro danno tabelle e in generale aumentano semplicemente la mole del lavoro, il che, su un amatore non molto allenato, se l'allenamento non é eccessivo, comporta un automatico miglioramento. Per questo anche sentire la campana di chi gli allenamenti li vive di persona, é secondo me cosa utilissima. Per esempio io ascolto i consigli sugli amici per quanto riguarda i libri, anche se non sono persone laureate in lettere. Non so se mi sono spegato. Poi ben vengano le spiegazioni scientifiche. Per tirare le somme, questo topic é risultato per me uno dei piú interessanti degli ultimi tempi. Da una parte un ciclista esperto e dall'altra un allenatore esperto. Credo che ció faccia solo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ede, post: 628428, member: 3480"] Credo che se scrivessi le mie tabelle di allenamento non fregherebbe niente a nessuno. Anche giustamente. Per me é comunque interessante sapere come si allena un ragazzo forte come il ragazzo che ha aperto questo topic. Anzi gradirei molto che i dilettanti che scrivono sul forum facessero altrettanto. Non per seguire le loro tabelle, ma per cercare di capire quello che alla fine é importante. Non dico che tutti quelli forti possono essere brillanti allenatori. Qui si parla solo di sapere come si allenano, poi chiaramente per farsi allenare é meglio rivolgersi a un professionista. Ritengo peró che ci sia sempre da imparare o quanto meno si possono evitare degli errori. Molti allenatori che ci sono in giro danno tabelle e in generale aumentano semplicemente la mole del lavoro, il che, su un amatore non molto allenato, se l'allenamento non é eccessivo, comporta un automatico miglioramento. Per questo anche sentire la campana di chi gli allenamenti li vive di persona, é secondo me cosa utilissima. Per esempio io ascolto i consigli sugli amici per quanto riguarda i libri, anche se non sono persone laureate in lettere. Non so se mi sono spegato. Poi ben vengano le spiegazioni scientifiche. Per tirare le somme, questo topic é risultato per me uno dei piú interessanti degli ultimi tempi. Da una parte un ciclista esperto e dall'altra un allenatore esperto. Credo che ció faccia solo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La Mia Metodologia Di Allenamento
Alto
Basso