fascetta di plastica e seghetto...niente di difficile sembra....
aspetto con ansia la misura punta sella-centro manubrio
grazie!![]()
Misura sella manubrio 550mm. Tieni presente che il reggisella che hanno mandato con il telaio ha poco arretramento...se ci metti ad esempio uno della Ritchey puoi arretrare la sella di un altro centimetro sicuramente.

