La mia nuova All Black

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
CAAD9 nero opaco, montata Ultegra SL grey (53-39/12-27), Fulcrum R3 con Vredestein Fortezza SL, reggisella e attacco Cannondale, piega FSA Wing Pro Compact, sella Selle Italia Flite Gel Flow e pedali Keo Carbon. Tutto rigorosamente nero :cool:

Con un calcolo molto a spanne dovrebbe essere sugli 8 kg

Ordinata ieri, foto appena la ritiro :mrgreen:

Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
CAAD9 nero opaco, montata Ultegra SL grey (53-39/12-27), Fulcrum R3 con Vredestein Fortezza SL, reggisella e attacco Cannondale, piega FSA Wing Pro Compact, sella Selle Italia Flite Gel Flow e pedali Keo Carbon. Tutto rigorosamente nero :cool:

Con un calcolo molto a spanne dovrebbe essere sugli 8 kg

Ordinata ieri, foto appena la ritiro :mrgreen:
bellissima, dovessi cambiare il mio cervelor3 il caad all black sarebbe una delle prime opzioni...o-o
peccato sol che a catalogo se non sbaglio la montino solo con componenti di media bassa fascia... ottima anche la scelta dei componenti, tutta sostanza

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
peccato sol che a catalogo se non sbaglio la montino solo con componenti di media bassa fascia... ottima anche la scelta dei componenti, tutta sostanza
vero, almeno per sella e ruote potevano mettere di serie qualcosa di meglio almeno sul montaggio ultegra. però fortunatamente il sivende non mi ha fatto problemi per partire dalla versione montata ultegra e cambiare quello che volevo cambiare :hail:

D

Deleted member 2182

Guest
Caad9 2009? Dalle foto che ho visto mi sembrava nero lucido... quindi mi confermi che è opaco? Il telaio dovrebbe venire meno di 1000 neuri vero?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Sì, 2009; dal vivo non l'ho vista, ma sul sito la colorazione è data come "Black (matte)", quindi opaca, e anche dalle foto che ho visto è opaca. Nero lucido è la versione USA, ma con l'orrenda scritta Cannondale in rosso-arancio sull'obliquo.

Il telaio viene sicuramente meno di 1000 visto che da listino a 999 porti a casa la bici completa montata tiagra