Ecco la mia fondriest nuova ma comprata usata...

il prezzo direi che è ottimo!!!mino...è una bici che ha2anni era di un mio amico che l'ha cambiata monta lo schimano ultregra grey 10velocita telaio in carbonio monoscocca canotto sella e manubrio in carbonio cerchi fulcrum 2wayfit che volendo puoi montare i toubless li aveva pagati 900...totale 3.200 io l'ho pagata 1500 cosa ne pensi?
secondo me!!!