La mia nuova bici

Andrea1973

Novellino
1 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
Bici
fondriest
mino...è una bici che ha2anni era di un mio amico che l'ha cambiata monta lo schimano ultregra grey 10velocita telaio in carbonio monoscocca canotto sella e manubrio in carbonio cerchi fulcrum 2wayfit che volendo puoi montare i toubless li aveva pagati 900€...totale 3.200€ io l'ho pagata 1500€ cosa ne pensi?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino...è una bici che ha2anni era di un mio amico che l'ha cambiata monta lo schimano ultregra grey 10velocita telaio in carbonio monoscocca canotto sella e manubrio in carbonio cerchi fulcrum 2wayfit che volendo puoi montare i toubless li aveva pagati 900€...totale 3.200€ io l'ho pagata 1500€ cosa ne pensi?
il prezzo direi che è ottimo!!!o-osecondo me!!!
te l'ho chiesto e pensavo anch'io che l'avevi pagata 1500 €!!!:mrgreen:
 

Andrea1973

Novellino
1 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
Bici
fondriest
vanza ce l'ho da 2 settimane ma non ho ancora avuto possibilita di provarla un po il lavoro,un po il tempo sempre brutto....vi diro' quando riusciro' a farci un giro...