Ciao a tutti.
La nuova bici è composta da:
Catena KMC color rosso
Scusami ma dove sei andato a trovarla quella catena rossa, mai vista!
O l'hai verniciata tu?
http://www.gambacicli.it/shimano/catene_frame.htm
Ma se cerchi sulla baia, ne esistono anche di altri colori (blu e bianca)
Grazie ancora a tutti per i complimenti
