Ciao a tutti.
Dopo quasi 10 anni di onorato servizio, ho deciso di pensionare la mia fedele BDC.
Da poco ho finito di assemblare quella che sarà la sostituta e la mia compagna di pedalate per (spero) altrettanti anni.
La nuova bici è composta da:
Telaio, forcella, manubrio e reggisella No brand in carbonio made in china.
Gruppo Campagnolo Centaur, guarnitura compact, cassetta Miche 13/29 e freni 2011
Ruote Miche Connect
Sella Token
Pedali Exustar bianchi
Catena KMC color rosso
Attacco manubrio ITM
Copertoncini Vittoria diamante pro.
Il peso non è da grammo maniaco (compreso tra i 7,5 e gli 8 Kg)
Spesa totale circa 1500 euro
Montaggio eseguito dal sottoscritto (o meglio da un amico
al quale ho fatto da spalla ).
Adesso qualche immagine per presentarvela:
Dopo quasi 10 anni di onorato servizio, ho deciso di pensionare la mia fedele BDC.
Da poco ho finito di assemblare quella che sarà la sostituta e la mia compagna di pedalate per (spero) altrettanti anni.
La nuova bici è composta da:
Telaio, forcella, manubrio e reggisella No brand in carbonio made in china.
Gruppo Campagnolo Centaur, guarnitura compact, cassetta Miche 13/29 e freni 2011
Ruote Miche Connect
Sella Token
Pedali Exustar bianchi
Catena KMC color rosso
Attacco manubrio ITM
Copertoncini Vittoria diamante pro.
Il peso non è da grammo maniaco (compreso tra i 7,5 e gli 8 Kg)
Spesa totale circa 1500 euro
Montaggio eseguito dal sottoscritto (o meglio da un amico
al quale ho fatto da spalla ).Adesso qualche immagine per presentarvela:

