La mia nuova CR1

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
10
Visita sito
Dopo tanti pareri, riflessioni e... altre riflessioni, eccomi finalmente a far parte della famiglia di Scottisti.
Per la verità entrerò a pieno diritto lunedì quando me la consegneranno (quasi perfettamente in coincidenza con Santa Lucia), per ora vi posso solo far vedere una foto elaborata con Photoshop che però ne rispecchia l'assemblaggio e la colorazione.

Telaio: Scott CR1 Pro 2007 mis. M
Gruppo: Campagnolo Record 2007 con guarnitura UT
Attacco manubrio: Ritchey WCS 4axis
Curva manubrio: Ritchey WCS Logic road bar
Reggisella: Ritchey WCS carbon
Sella: Selle Italia SLR TT
Pedali: Time RXS carbon
Ruote: Fulcrum Racing3 (in attesa delle Campagnolo Eurus) + Mavic Cosmic
Coperture: Veloflex Black

Foto dal vero la prox. settimana. Poi di corsa a provarla!
Ciao
 

Allegati

  • CR1 Eurus copia.jpg
    CR1 Eurus copia.jpg
    91,9 KB · Visite: 156

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
10
Visita sito
Gia' bella, con il gruppo DA perfetta

Intanto grazie a tutti per i complimenti.
In riferimento al montaggio (assolutamente non voglio riaprire la "guerra" tra le due fazioni), rispondo che ritorno a Campy con enorme soddisfazione dopo 2 anni di Ultegra 10V.
Premesso che io cerco di tenere la bici il più possibile pulita e curata, al di la della funzionalità (ottima nell'ultegra, chi può negarlo), l'alluminio di shimano ha già tanti di quei microsegni, screpolature e sfregi che sembra abbia fatto la guerra.
Ripeto, non discuto la funzionalità, affermo con certezza che l'impugnatura dei comandi Shimano è più comoda, ma assolutamente Campagnolo usa materiali migliori. E che durano anni.
Questo IMHO.
Ciao e ancora grazie.