La mia nuova Daccordi!!!

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Ciao, il mio nuovo mezzo, assolutamente da ripulire, Telaio Daccordi in acciaio a congiunzioni e tubi slx, forcella anteriore carbonio (purtroppo) marchiata Bianchi, serie sterzo dura ace, ruote di adesso anteriore passion con mozzo Campa c-record, posteriore mavic sup con mozzo shimano, che sostituirò con delle cpx 13, gruppo Campa 9v ma misto, deragliatore posteriore veloce, anteriore non so, guarna athena, freni record e leve credo athena, stem ritchey 4 axis, manubrio itm road 300, sella syncros xr2.0, reggisella cannondale alluminio, pedali look.
E' un po' un miscelone, ma piano piano cercherò di omogeneizzare.
Qualcuno riesce a riconoscere il modello del telaio e datarlo, di modo che capisco anche bene come era montato?
Foto 05-04-18, 12 03 29.jpg Foto 05-04-18, 12 03 41.jpg Foto 05-04-18, 12 03 50.jpg Foto 05-04-18, 12 03 56.jpg Foto 05-04-18, 12 04 05.jpg
 
Ultima modifica:

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
La forcella di un'altra bici, due ruote differenti, un gruppo misto
:-xUna bella macedonia. Ma c'è la papaya?:-x
Con 150€ mi sa di no...:cry:

Neanche nella mia “nuova” Daccordi c’è la papaya :pork: !
E la ho pagata pure di più :bua: ! Mica mi avranno fregato :cry:?

DSC07442.JPG

Eppure un po' di misto c’è:
telaio a congiunzioni Professional, ma con forcella unicrown; montata Shimano 105 5500, ma con comandi Sunrace; mozzo posteriore Shimano 105 FH 1056 e mozzo anteriore Campagnolo (Athena o Veloce)
Allora sarà un fritto misto, oppure forse è un minestrone ?:-x:-x

Passando dal cibo al tuo acciaio, credo che per scoprire di che modello si tratta, conviene farsi una pedalata fino a San Miniato, e domandare lì in Daccordi, oppure scrivergli https://it-it.facebook.com/daccordicicli/
 
Ultima modifica:

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Adesso è diventata così....
Telaio barattato con uno della mia misura, Battaglin, credo, 54,5 quadro, ma da tingere e dipinto da me nero opaco, stem barattato con un deda più corto e nero, guarnitura compact 50/34, aggiunto il nono rapporto, un 28, perchè sia la leva che il deragliatore lo reggevano, ruote scambiate con l'altra mia bici, così hanno sia mozzi che rapporti e corpetto campagnolo, sganci in alluminio, peso totale tenuto sui 9,6 kg.
IMG_5513.JPG