La mia nuova deuruote

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Secondo me è bellissima, shimano a parte :))): . A me piacciono le geometrie tradizionali e quindi Colnago è uno dei marchi che preferisco.
Per il peso non credo che pesi come dici tu. La mia Look 565 malgrado il Centaur, che pesa sicuro più del DA, i keo sprint, la sella da 3 etti e le proton che pesano ben più delle tue zipp, ha fermato la bilancia a 8.350 per una taglia XL ossia 57x57.5. Quindi la tua starà di sicuro sotto gli 8 kg.
Poi chiaro che non sono quei 3 etti a cambiare la vita....


Non ho ancora fato la prova bilancia (sinceramente non è una priorità) probabilmente con le altre ruote (ksyrium) andrei poco sotto gli 8Kg....ma se ci resto sopra per me non è assolutamente un problema.
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Bellissima. Quel telaio è ormai un classico, il compromesso migliore tra modernità e tradizione.

Io lascerei la Rever che hai, una sella bianca secondo me sbilancia l'insieme...

ormai ho già ordinato un Rever bianca.
Se la resa cromatic sarà deludente rimetterò questa.
 
?

...

Guest
nonostante le grafiche del telaio non mi piacciono troppo devo dire che è davvero ben assemblata, e comunque la geometria tradizionale fa sempre la sua porca figura... o-o
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
atsic ha scritto:
nonostante le grafiche del telaio non mi piacciono troppo devo dire che è davvero ben assemblata, e comunque la geometria tradizionale fa sempre la sua porca figura... o-o

Lo so che questo non è il luogo adatto ma, ATSIC, che ti è successo?
Come mai WILIER? Hai abbandonato la precedente marca?
E' per questo che fino a pochi giorni fa in calce ai tuoi messaggi c'era scritto -5?
Vuoi chiarire il mistero?

Magari l'avrai anche già detto e abbondantemente spiegato, ma tu scrivi parecchi messaggi al giorno, e probabilmente mi è scappato qualcosa.