Dopo anni di onorato servizio, lascio la mia Bianchi EV4 per questo nuovo gioiellino di casa Finotti, artigiano di Tortona (AL), persona capace, gentile e competente.
E' la EC1.0, nero opaco con richiami giallo-fluo: nella foto il giallo non rende molto l'idea ma dal vivo spicca in modo prepotente e crea un bel contrasto con il nero.
Montata Shimano Ultegra ed FSA.
Ruote Mavic Carbone SL (le avevo già, ne farò un paio a basso profilo prossimamente).
Le prime impressioni: bicicletta reattiva, posizione di guida molto comoda fatta per lunghe distanze (come serve a me), assorbe bene le vibrazioni della strada.
E' la EC1.0, nero opaco con richiami giallo-fluo: nella foto il giallo non rende molto l'idea ma dal vivo spicca in modo prepotente e crea un bel contrasto con il nero.
Montata Shimano Ultegra ed FSA.
Ruote Mavic Carbone SL (le avevo già, ne farò un paio a basso profilo prossimamente).
Le prime impressioni: bicicletta reattiva, posizione di guida molto comoda fatta per lunghe distanze (come serve a me), assorbe bene le vibrazioni della strada.
