Ciao a tutti, vi presento la mia nuova Olmo Forma montata Ultegra, al gatto sembra piacere...
Ciao a tutti, vi presento la mia nuova Olmo Forma montata Ultegra, al gatto sembra piacere...
we non uscire con la carta vicino al braccio del pedale mi raccomando..nolto carina
Molto bella, complimenti.Ciao a tutti, vi presento la mia nuova Olmo Forma montata Ultegra, al gatto sembra piacere...
Molto bella, complimenti.
Quest'anno riprenderò a correre ed anch'io mi farò come regalo una olmo, anche se non ho ancora deciso il modello. Mi stuzzica molto il Kuva. comunque, qualsiasi sia il modello scelto, olmo è una sicurezza. la serietà della ditta è indiscutibile.
Buone pedalate
Complimenti, bella bici.
Olmo è una ditta molto seria, peccato spinga poco sul marketing, potrebbe ottenere i risultati di vendite che si merita.
olmo è molto presente in Piemonte e Liguria, altrove in effetti mi sa che è un po' latitantenn ti resta che testarla x bene!!!in effetti olmo è un marchio che è un po' scomparso in questi anni,speriamo che riprenda il suo nome.cambierei subito il portaborraccia.
olmo è molto presente in Piemonte e Liguria, altrove in effetti mi sa che è un po' latitante
molto bella complimentsCiao a tutti, vi presento la mia nuova Olmo Forma montata Ultegra, al gatto sembra piacere...
e se non sono indiscreto quanti euro?Ciao a tutti, vi presento la mia nuova Olmo Forma montata Ultegra, al gatto sembra piacere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?