La mia nuova Prince 5,65 kg !!!

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ciao ragazzi , dopo alcuni ritocchi ed aggiustamenti (che vanno avanti da 3 mesi ) ho raggiunto la versione quasi definitiva della mia "piccola" . Non piacerà a tutti con quell'aspetto full dark , ma a me piace tantissimo . Date pure sfogo ai commenti .
Questo il montaggio:
Prince 2009 53x54,5
cambio sram red , freni kcnc
guarnitura clavicula , corone axevo
ruote zipp 202 , cassetta token 12-27 , tubolari tufo lite 215 ,sganci carbon-ti
sella ax-lightness endurance , reggisella phasek , pedali keo carbon ti .
Se manca qualcosa chiedete.




Per la precisione dovrebbe essere 5,700 kg , però oggi la bilancia oscillava tra 5,7 e 5,65 .
 
Ultima modifica:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Il colore che hai scelto può piacere o no ma indubbiamente è quello che mette più in risalto le nervature del Prince... per il peso una volta si diceva che costava tanto al grammo adesso è il contrario meno pesano più costano e non oso chiedere la cifra di questa belva...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ragazzi vi voglio preparare ad un nuovo upgrade che avverrà in settimana , ho fatto la pazzia: Lightweight Ventoux 2009 . Non vedo l'ora che arrivino. Ciao
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ciao e complimenti per il risultato!!! gran bel mezzo! Se posso permettermi però io cambierei attacco manubrio... In mezzo a componenti così esoterici ed esclusivi un "comune" Most per quanto leggero possa essere non mi piace. Ci vedrei bene un syntace o extralite Anche le guaine nokon non sfigurerebbero su questa fuoriserie, rosse per accompagnarsi con le corone e i particolari del red o nere carbon se vuoi fare lo sborone
Manubrio cosa monti?
Come ti trovi con quelle corone? cambiano bene?
Ciao
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ciao, l'attacco lo dovrei cambiare però non so cosa mettere ; il syntace mi piace ma è pesante , l'extralite mi fa impazzire ma costa troppo , forse metterò il deda o 3t .
La curva è fsa k-force compact , le corone vanno benissimo , la deragliata è immediata .
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Estetica a parte, non a tutti può piacere, personalmente il telaio con quelle onde non mi è mai piaciuto, ma come colori è bella, molto dark! Di sicuro avere una bici da 5,7 kg sotto il culo si dovrebbe sentire senzazioni molto particolari, le sento io che ho una bici legerissima da 7 kg, pensa con 1,3 kg ancora in meno!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo non mi piace, non mi è mai piaciuto il Prince. Trovo inultilmente prepotenti certe forzate ricercatezze stilistiche. Detto questo, l'all black risulta sempre aggressivo, cattivo e misterioso.
con simpatia...