La mia olympia

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Esteticamente bellissima!
Sella a parte , che personalmente avrei montato nera.
I pedali ci stanno bene invece!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.072
3.198
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Allegati attuali (101.2 kB)
image.jpg (101.2 kB)
Ciao a tutti ho scoperto solo ora l'esistenza di questa sezione , la bici l'ho presa a giugno ma questa sera sono arrivate le ruote ,che ne dite vi piace" pedali a parte"?

Molto bella. Complimenti !!!

Buone pedalate.

Vedendo la tua "cara Olympia", così tutta "in pompa" per le foto di rito, mi è venuto in mente:

MIA CARA OLIMPIA - YouTube