La mia orbea orca 2011

V

VECCHIA

Guest
Bella , telaio molto interessante , prima o poi spero di
provarlo . Anche il peso mi sembra interessante , sotto
i 7 kg con ruote in alluminio e gruppo non top gamma .
Veramente un buon risultato , complimenti !!!
 

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Bella , telaio molto interessante , prima o poi spero di
provarlo . Anche il peso mi sembra interessante , sotto
i 7 kg con ruote in alluminio e gruppo non top gamma .
Veramente un buon risultato , complimenti !!!

Si, però tieni conto che il Force BB30 risulta un groppo dal peso molto interessante, credo pesi meno di un Dura Ace o di un Record.
Per quanto riguarda il telaio è molto valido, pronto e reattivo, da provare
 
V

VECCHIA

Guest
Si, però tieni conto che il Force BB30 risulta un groppo dal peso molto interessante, credo pesi meno di un Dura Ace o di un Record.
Per quanto riguarda il telaio è molto valido, pronto e reattivo, da provare
Infatti , reputo questo telaio fra i piu' interessanti sul
mercato , certo cosi a sensazione , poi come sempre
si dovrebbe provare .
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.940
703
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Salve a tutti, ieri ho acquistato e ritirato la nuova bici e l' ho scelta perchè mi piaceva vedendola sul sito, ma poi dal vero devo dire che mi ha convinto!
Taglia 53 misura tubo sup. c/c 54,5
Cambio Sram Force BB30
Piega e attacco Fsa K Force
Ruote Fulcrum Racing Zero bianche nere
Sella Specialized Toupè team
Peso con pedali Look Keo Carbon, portaborraccia Elite e Polar CS Kg 6,9

Ieri sera primo assaggio, subito ho notato rispetto alla precedente (Look 595 Campagnolo Record e stesse ruote) che è molto più rigida/reattiva alla spinta sui pedali, credo che sia dato dal telaio molto massiccio e dimensionato ma anche dalla guarnitura BB30, che dire GRANITICA!
Che dire hai proprio la sensazione che riesci a trasmettere tutta la spinta senza dispersioni.
Duque MOLTO SODDISFATTO della scelta.
Grazie e Ciao a tutti voi


CIAUUU pierscara

i miei complimenti... veramente bella... con le cosmic è uno spettacolo o-o
Questa nuova Orca mi ha veramente colpito come forme e contenuti tecnici... gran bel mezzo

CIAUUU

Juri
 

carlo umberto

Novellino
19 Novembre 2010
55
4
rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia T1 Tourmalet
Salve a tutti, ieri ho acquistato e ritirato la nuova bici e l' ho scelta perchè mi piaceva vedendola sul sito, ma poi dal vero devo dire che mi ha convinto!
Taglia 53 misura tubo sup. c/c 54,5
Cambio Sram Force BB30
Piega e attacco Fsa K Force
Ruote Fulcrum Racing Zero bianche nere
Sella Specialized Toupè team
Peso con pedali Look Keo Carbon, portaborraccia Elite e Polar CS Kg 6,9

Ieri sera primo assaggio, subito ho notato rispetto alla precedente (Look 595 Campagnolo Record e stesse ruote) che è molto più rigida/reattiva alla spinta sui pedali, credo che sia dato dal telaio molto massiccio e dimensionato ma anche dalla guarnitura BB30, che dire GRANITICA!
Che dire hai proprio la sensazione che riesci a trasmettere tutta la spinta senza dispersioni.
Duque MOLTO SODDISFATTO della scelta.
Grazie e Ciao a tutti voi


Ciao molto bella complimenti.
Proprio oggi l'ho vista in un negozio, e mi è piaciuta molto, la vendono con l'ultegra e un paio di ruote da poco a 3650. Siccome io ho le fulcrum zero come le tue, a me andrebbe bene cosi.
Cosa dici è un mezzo che vale?
 

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Ciao molto bella complimenti.
Proprio oggi l'ho vista in un negozio, e mi è piaciuta molto, la vendono con l'ultegra e un paio di ruote da poco a 3650. Siccome io ho le fulcrum zero come le tue, a me andrebbe bene cosi.
Cosa dici è un mezzo che vale?


Si, vale! Se ti piace prendila e sicuramente sarai soddisfatto.
Ottimo telaio pronto e reattivo, bello esteticamente e non ti stanca sulle lunghe distanze, io sono molto contento
Ciao e buon acquisto!
 

carlo umberto

Novellino
19 Novembre 2010
55
4
rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia T1 Tourmalet
Si, vale! Se ti piace prendila e sicuramente sarai soddisfatto.
Ottimo telaio pronto e reattivo, bello esteticamente e non ti stanca sulle lunghe distanze, io sono molto contento
Ciao e buon acquisto!

oggi pomeriggio sono passato al negozio e ho contrattato un po per il ritiro della mia bici attuale e ho dato l'ok all'acquisto dell'orca.
sarà uguale alla tua solo con l'ultegra anzichè il force.o-o