V
Bella , telaio molto interessante , prima o poi spero di
provarlo . Anche il peso mi sembra interessante , sotto
i 7 kg con ruote in alluminio e gruppo non top gamma .
Veramente un buon risultato , complimenti !!!
Infatti , reputo questo telaio fra i piu' interessanti sulSi, però tieni conto che il Force BB30 risulta un groppo dal peso molto interessante, credo pesi meno di un Dura Ace o di un Record.
Per quanto riguarda il telaio è molto valido, pronto e reattivo, da provare
veramente complimenti!! veramente bel bilanciamento ruote-gruppo/peso
ciao quanto ci mette ad arrivare il telaio orbea silver? io l'ho ordinato da 5 gg. ciao
Salve a tutti, ieri ho acquistato e ritirato la nuova bici e l' ho scelta perchè mi piaceva vedendola sul sito, ma poi dal vero devo dire che mi ha convinto!
Taglia 53 misura tubo sup. c/c 54,5
Cambio Sram Force BB30
Piega e attacco Fsa K Force
Ruote Fulcrum Racing Zero bianche nere
Sella Specialized Toupè team
Peso con pedali Look Keo Carbon, portaborraccia Elite e Polar CS Kg 6,9
Ieri sera primo assaggio, subito ho notato rispetto alla precedente (Look 595 Campagnolo Record e stesse ruote) che è molto più rigida/reattiva alla spinta sui pedali, credo che sia dato dal telaio molto massiccio e dimensionato ma anche dalla guarnitura BB30, che dire GRANITICA!
Che dire hai proprio la sensazione che riesci a trasmettere tutta la spinta senza dispersioni.
Duque MOLTO SODDISFATTO della scelta.
Grazie e Ciao a tutti voi
Salve a tutti, ieri ho acquistato e ritirato la nuova bici e l' ho scelta perchè mi piaceva vedendola sul sito, ma poi dal vero devo dire che mi ha convinto!
Taglia 53 misura tubo sup. c/c 54,5
Cambio Sram Force BB30
Piega e attacco Fsa K Force
Ruote Fulcrum Racing Zero bianche nere
Sella Specialized Toupè team
Peso con pedali Look Keo Carbon, portaborraccia Elite e Polar CS Kg 6,9
Ieri sera primo assaggio, subito ho notato rispetto alla precedente (Look 595 Campagnolo Record e stesse ruote) che è molto più rigida/reattiva alla spinta sui pedali, credo che sia dato dal telaio molto massiccio e dimensionato ma anche dalla guarnitura BB30, che dire GRANITICA!
Che dire hai proprio la sensazione che riesci a trasmettere tutta la spinta senza dispersioni.
Duque MOLTO SODDISFATTO della scelta.
Grazie e Ciao a tutti voi
Si, vale! Se ti piace prendila e sicuramente sarai soddisfatto.
Ottimo telaio pronto e reattivo, bello esteticamente e non ti stanca sulle lunghe distanze, io sono molto contento
Ciao e buon acquisto!
oggi pomeriggio sono passato al negozio e ho contrattato un po per il ritiro della mia bici attuale e ho dato l'ok all'acquisto dell'orca.
sarà uguale alla tua solo con l'ultegra anzichè il force.
Grazie! ora aspettiamo le foto da carlo umberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?