La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho portato a casa la mia nuova Pinarello FP2 interamente in carbonio con gruppo Campagnolo Veloce, usata del 2010 ma in condizioni perfette con perfino foglio ufficiale Pinarello come garanzia che è un'originale!
Sono così felice di questa bici che l'ho voluta comprare appena l'ho vista, nonostante che io stessi valutando un'altra bici nuova quando la trovai a "sorpresa" dentro un negozio!
E' bella, stabile, veloce e comoda e si sente che ha un telaio "puro da corsa" ed è anche un miglioramento della mia già buona Bianchi Nirone in alluminio del 2008!
Ecco qui la foto dello storico momento di oggi (acquisto e ritiro in negozio) per portarla a casa!

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.064
3.187
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Bella bici.

A questo punto bisogna fare il collaudo.

Informazione utile: le previsioni del tempo sulle Marche danno domattina abbastanza bello e poi nel primo pomeriggio peggioramento e nel corso del pomeriggio pioggia. Mi sa che per un bel giretto vale la pena puntare la sveglia presto.

Buona pedalata.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Non potevo mancare a questo battesimo Adesso non ti resta che scrivere meno e pedalare di più .........ahahahahahahaahh

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@mlv: assolutamente ci vuole un bel collaudo!
Sarebbe bello pedalare già domani mattina, grazie delle informazioni!

@RAFFA BZ: grazie! Spero di migliorare tutti i miei risultati con quella bella bici!

@vigorelli 1954: hai ragione che devo pedalare di più!
Tra l'altro alla fine ho tenuto anche la Bianchi! Adesso ho una collezione di bici!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena