Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7297298" data-attributes="member: 155596"><p>D'accordo, il discorso di avere sempre lo stesso metodo. Ma cavolo, provate con sta Bontrager, è tutto più difficile. Se si parla di arretramento riferito ai canonici 72mm di larghezza in molti mi rispondono che è impossibile e che sono troppo avanzato, se misuro l'altezza sella da li calcolata con le formulette mi sento troppo alto... cioé, non quadra più veramente niente di niente.</p><p>Non parlo di arretramento perché abbiamo capito che da sella a sella è molto variabile, ma almeno l'altezza sella avevo capito si potesse riportare pari pari.. ma nel mio caso non è così sembra.. anche qui la conformazione della sella fa variare le cose in maniera evidente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7297298, member: 155596"] D'accordo, il discorso di avere sempre lo stesso metodo. Ma cavolo, provate con sta Bontrager, è tutto più difficile. Se si parla di arretramento riferito ai canonici 72mm di larghezza in molti mi rispondono che è impossibile e che sono troppo avanzato, se misuro l'altezza sella da li calcolata con le formulette mi sento troppo alto... cioé, non quadra più veramente niente di niente. Non parlo di arretramento perché abbiamo capito che da sella a sella è molto variabile, ma almeno l'altezza sella avevo capito si potesse riportare pari pari.. ma nel mio caso non è così sembra.. anche qui la conformazione della sella fa variare le cose in maniera evidente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Alto
Basso