Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7297995" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie a tutti per l’aiuto.</p><p>Ok allora concordate tutti sul fatto che sono alto, il che combacia con le mie sensazioni. Per il resto se no durante la pedalata e sopratutto dove spingo devo dire che le sensazioni sono buone. Domani dovrei riuscire a fare un’altra rullata, prima di iniziare ritocco l’altezza sella e l’arretramento e penso mi troverò meglio.</p><p></p><p></p><p></p><p>da quell’immagine effettivamente sembra così, però in tutte le mie prove ho visto che fare un video dove si vede in maniera chiara l’arretramento non è semplice, anche se da quel video ho estrapolato un paio di fotogrammi e ho provato, e mi sembravo apposto come nelle ultime prove.. dovrei essere circa neutrale.</p><p>Per gli angoli vedo che [USER=145528]@JamesHunt[/USER] </p><p>Ha già postato un fotogramma con i gradi, io personalmente con i riferimenti che ho impostato sono arrivato al massimo a 146 gradi il che sarebbe nel range.</p><p></p><p>mi sembra di capire che comunque non sono fuori strada e sono contento. La prossima pedalata si fa con altezza sella diminuita di 3mm e arretramento adeguato e vedo che succede.. non è tanto per il fatto di avvertire le tensioni nella parte posteriore della gamba … ma la pedalata a scatti mi manda fuori controllo e attualmente mi è impossibile andare in pianura a 100rpm per esempio, cosa che prima invece gestivo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7297995, member: 155596"] Grazie a tutti per l’aiuto. Ok allora concordate tutti sul fatto che sono alto, il che combacia con le mie sensazioni. Per il resto se no durante la pedalata e sopratutto dove spingo devo dire che le sensazioni sono buone. Domani dovrei riuscire a fare un’altra rullata, prima di iniziare ritocco l’altezza sella e l’arretramento e penso mi troverò meglio. da quell’immagine effettivamente sembra così, però in tutte le mie prove ho visto che fare un video dove si vede in maniera chiara l’arretramento non è semplice, anche se da quel video ho estrapolato un paio di fotogrammi e ho provato, e mi sembravo apposto come nelle ultime prove.. dovrei essere circa neutrale. Per gli angoli vedo che [USER=145528]@JamesHunt[/USER] Ha già postato un fotogramma con i gradi, io personalmente con i riferimenti che ho impostato sono arrivato al massimo a 146 gradi il che sarebbe nel range. mi sembra di capire che comunque non sono fuori strada e sono contento. La prossima pedalata si fa con altezza sella diminuita di 3mm e arretramento adeguato e vedo che succede.. non è tanto per il fatto di avvertire le tensioni nella parte posteriore della gamba … ma la pedalata a scatti mi manda fuori controllo e attualmente mi è impossibile andare in pianura a 100rpm per esempio, cosa che prima invece gestivo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Alto
Basso