Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7302815" data-attributes="member: 155596"><p>Capito.</p><p>Per il discorso di respirare bene io ti direi di si, però per quello che ne so potrei anche dire una cavolata.. bisognerebbe aver respirato bene in maniera certa per poter fare un raffronto. </p><p>Quello che posso dire é che però in quelle posizioni "racing" sicuramente non respiro bene, ma il respiro è forse l'ultima delle preoccupazioni visti gli altri fastidi molto più evidenti almeno dalle prove che ho fatto. Ho avuto la sensazione che tutto vada a rotoli, la pedalata cambia molto e di istinto ho visto che aumento la cadenza senza saperne il motivo... come torno su un attimo allora mi riallineo subito.. ma mentre sono giù, a parte la schiena troppo curva che mi avete fatto notare, mi accorgo solo che avanzo e che mi sembra di pedalare malissimo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7302815, member: 155596"] Capito. Per il discorso di respirare bene io ti direi di si, però per quello che ne so potrei anche dire una cavolata.. bisognerebbe aver respirato bene in maniera certa per poter fare un raffronto. Quello che posso dire é che però in quelle posizioni "racing" sicuramente non respiro bene, ma il respiro è forse l'ultima delle preoccupazioni visti gli altri fastidi molto più evidenti almeno dalle prove che ho fatto. Ho avuto la sensazione che tutto vada a rotoli, la pedalata cambia molto e di istinto ho visto che aumento la cadenza senza saperne il motivo... come torno su un attimo allora mi riallineo subito.. ma mentre sono giù, a parte la schiena troppo curva che mi avete fatto notare, mi accorgo solo che avanzo e che mi sembra di pedalare malissimo.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Alto
Basso