Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima BDC...autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 5383037" data-attributes="member: 72898"><p>Ciao a tutti, ora che ha perlomeno un manubrio posso presentarvi la mia creaturina...è la prima bici da corsa mia (io faccio MTB, stradali ho usato alcune di amici ma giusto un paio di volte) e me la sono assemblata da zero, mixando pezzi acquistati usati, altri nuovi (le parti di consumo) e altri che avevo o che ho smontato da bici dismesse.</p><p></p><p>Telaio e forcella: Wilier Evasion team 2006, Easton ultralite, non riesco a capire di che anno sia, 54x52.</p><p>Reggisella: Deda rsx02</p><p>Sella: Velo plush (temporanea)</p><p>Stem: Gass carbon 105mm non os</p><p>Piega: ITM super italia pro-2</p><p>Mov.centrale: Shimano Ultegra 6500 octalink</p><p>Comandi: Shimano Ultegra 6500, 2x9</p><p>Guarnitura: FSA Energy compact, octalink</p><p>Corone: Sram Red 10v, 50-34</p><p>Deragliatore: Shimano Ultegra 6700, 10v</p><p>Cambio: Shimano Tiagra 4400, 9v modificato con pulegge ceramiche Ultegra</p><p>Cassetta: Shimano Tiagra HG50, 12-25</p><p>Catena: Shimano Ultegra Hg93</p><p>Freni: Tektro R423 con pattini Ultegra</p><p>Pedali: Shimano PD-A515 (SPD da strada)</p><p>Ruote: Mavic Open Pro 32/36 fori d'annata, mozzi shimano Ultegra 6500</p><p>Pneumatici: Continental Ultra sport, 23mm</p><p></p><p><img src="http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=135995&stc=1&d=1444229984" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Come vedete devono arrivarmi ancora le ruote e poi finalmente potrò provarla. Che ne dite?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 5383037, member: 72898"] Ciao a tutti, ora che ha perlomeno un manubrio posso presentarvi la mia creaturina...è la prima bici da corsa mia (io faccio MTB, stradali ho usato alcune di amici ma giusto un paio di volte) e me la sono assemblata da zero, mixando pezzi acquistati usati, altri nuovi (le parti di consumo) e altri che avevo o che ho smontato da bici dismesse. Telaio e forcella: Wilier Evasion team 2006, Easton ultralite, non riesco a capire di che anno sia, 54x52. Reggisella: Deda rsx02 Sella: Velo plush (temporanea) Stem: Gass carbon 105mm non os Piega: ITM super italia pro-2 Mov.centrale: Shimano Ultegra 6500 octalink Comandi: Shimano Ultegra 6500, 2x9 Guarnitura: FSA Energy compact, octalink Corone: Sram Red 10v, 50-34 Deragliatore: Shimano Ultegra 6700, 10v Cambio: Shimano Tiagra 4400, 9v modificato con pulegge ceramiche Ultegra Cassetta: Shimano Tiagra HG50, 12-25 Catena: Shimano Ultegra Hg93 Freni: Tektro R423 con pattini Ultegra Pedali: Shimano PD-A515 (SPD da strada) Ruote: Mavic Open Pro 32/36 fori d'annata, mozzi shimano Ultegra 6500 Pneumatici: Continental Ultra sport, 23mm [IMG]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=135995&stc=1&d=1444229984[/IMG] Come vedete devono arrivarmi ancora le ruote e poi finalmente potrò provarla. Che ne dite?:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima BDC...autoassemblata
Alto
Basso