Ciao a tutti, ora che ha perlomeno un manubrio posso presentarvi la mia creaturina...è la prima bici da corsa mia (io faccio MTB, stradali ho usato alcune di amici ma giusto un paio di volte) e me la sono assemblata da zero, mixando pezzi acquistati usati, altri nuovi (le parti di consumo) e altri che avevo o che ho smontato da bici dismesse.
Telaio e forcella: Wilier Evasion team 2006, Easton ultralite, non riesco a capire di che anno sia, 54x52.
Reggisella: Deda rsx02
Sella: Velo plush (temporanea)
Stem: Gass carbon 105mm non os
Piega: ITM super italia pro-2
Mov.centrale: Shimano Ultegra 6500 octalink
Comandi: Shimano Ultegra 6500, 2x9
Guarnitura: FSA Energy compact, octalink
Corone: Sram Red 10v, 50-34
Deragliatore: Shimano Ultegra 6700, 10v
Cambio: Shimano Tiagra 4400, 9v modificato con pulegge ceramiche Ultegra
Cassetta: Shimano Tiagra HG50, 12-25
Catena: Shimano Ultegra Hg93
Freni: Tektro R423 con pattini Ultegra
Pedali: Shimano PD-A515 (SPD da strada)
Ruote: Mavic Open Pro 32/36 fori d'annata, mozzi shimano Ultegra 6500
Pneumatici: Continental Ultra sport, 23mm
Come vedete devono arrivarmi ancora le ruote e poi finalmente potrò provarla. Che ne dite?
Telaio e forcella: Wilier Evasion team 2006, Easton ultralite, non riesco a capire di che anno sia, 54x52.
Reggisella: Deda rsx02
Sella: Velo plush (temporanea)
Stem: Gass carbon 105mm non os
Piega: ITM super italia pro-2
Mov.centrale: Shimano Ultegra 6500 octalink
Comandi: Shimano Ultegra 6500, 2x9
Guarnitura: FSA Energy compact, octalink
Corone: Sram Red 10v, 50-34
Deragliatore: Shimano Ultegra 6700, 10v
Cambio: Shimano Tiagra 4400, 9v modificato con pulegge ceramiche Ultegra
Cassetta: Shimano Tiagra HG50, 12-25
Catena: Shimano Ultegra Hg93
Freni: Tektro R423 con pattini Ultegra
Pedali: Shimano PD-A515 (SPD da strada)
Ruote: Mavic Open Pro 32/36 fori d'annata, mozzi shimano Ultegra 6500
Pneumatici: Continental Ultra sport, 23mm
Come vedete devono arrivarmi ancora le ruote e poi finalmente potrò provarla. Che ne dite?
Allegati
Ultima modifica:


