La mia prima BDC: Bianchi Lite Alloy

quasarStell88

Novellino
5 Aprile 2009
7
0
Visita sito
Sempre nel cuore Marco! Grazie g_gallo o-o

Ieri sera pulizia generale e nuove foto...fatte con il cell purtroppo ma ho cercato di fare il mio meglio.

Aiutatemi a scegliere il colore del nastro del manubrio...sto pendendo verso l'argentato (altrimenti celeste, nero oppure giallo...ma è meno sobria), in tinta con le scarpe, che prenderò tra un paio di settimane e il casco che non è disponibile per il momento dal mio venditore...stavo prendendo un Selev Matrix bianco-carbonio...ma mi sta frullando in testa l'idea di prenderlo tutto carbonio scuro o chiaro (appunto grigio)...anche un Selev Bliz...l'importante che non faccia la capoccia enorme anche.

Aiutatemi voi :)

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
è stata la mia bici per 9 anni. gran bella bici. l'ho pensionata pochi mesi fa.

precisissima in discesa e nel veloce ma fin troppo rigida, le vibrazioni te le prendi tutte per cui la monterei con ruote molto comode.

a dispetto dei suoi anni è sempre giovanissima.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao anch'io ho iniziato come te con una bici simile(vabbo diciamolo questa è 500 volte meglio)...la bici è molto bella!!!mi ha incuriosito perche anch0io ho 21 anni sono di brindisi e studio architettura a pescara!!!sono molto contento per te perche è un bellissimo sport!!!
io ho iniziato con una olmo tutta in alluminio con il veloce 9v...lo preso nell'ottobre scorso!!!ieri è stata sostituita da una nsr rocco space!!!
e la cosa piu' bella e che anch'io mi finanzio tutto con qualche lavoro...continua cosi!!!sei un grande...peccato che sei lontano perche mi piacerebbe molto conoscerti!!!
buone pedalate!!!divertiti perche è uno sport bellissimo!!!o-o