La mia prima BDC

elw00d

Novellino
20 Febbraio 2013
92
1
Visita sito
Bici
Colnago Arte Shimano 105 10v
Oggi finalmente hanno finito di assemblare la mia prima BdC. Il telaio è stato un regalo di un parente è un Colnago in alluminio con forcella e carro in carbonio ovviamente usato su cui ho preso un gruppo Shimano 105, Cerchi Shimano R500, copertoncini Continental UltraRace da 23, Sella San Marco.
Ora mi attendono solo delle gran belle salite, sperando di farcela :wacko:
 

Allegati

  • DSC_0471.jpg
    DSC_0471.jpg
    113 KB · Visite: 80
  • DSC_0470.jpg
    DSC_0470.jpg
    118,7 KB · Visite: 152
  • DSC_0474.jpg
    DSC_0474.jpg
    117,1 KB · Visite: 69

elw00d

Novellino
20 Febbraio 2013
92
1
Visita sito
Bici
Colnago Arte Shimano 105 10v
Grazie a tutti!
La bici può anche essere buona per iniziare ma qualcuno ha da vendere un paio di gambe allenate, anche molto usate. Valuto permute offo in cambio gambe venticinquenni, peso-forma (non depilate) ma prive di allenamento. Pagamento bonifico o contanti per scambio a mano da roma in giù. No-perditempo!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Proprio simpatica! Cominci alla grande! ;-)
per favore non freghiamo le parole altrui! :angrymod:
sm7rvos0.gif


:mrgreen: