Oggi finalmente hanno finito di assemblare la mia prima BdC. Il telaio è stato un regalo di un parente è un Colnago in alluminio con forcella e carro in carbonio ovviamente usato su cui ho preso un gruppo Shimano 105, Cerchi Shimano R500, copertoncini Continental UltraRace da 23, Sella San Marco.
Ora mi attendono solo delle gran belle salite, sperando di farcela
Ora mi attendono solo delle gran belle salite, sperando di farcela


