Ve la presento, anche se di foto ancora non gliene ho fatte presto ne posterò qualcuna. Premetto che non ho ambizioni agonistiche in questo campo, come ho già detto vengo dalla mountain bike, la userò solo per allenarmi. Non mi fisso neanche sul peso, anzi forse pesa quanto la MTB 
Non è nuovissima, ma è stato un buon prezzo per quello che l'ho pagata.
Telaio: De Rosa in alluminio 7003
Forcella: Eleven in carbonio
Guarnitura: Campagnolo Veloce
Comandi: Campagnolo Xenon 9v
Cambio: Campagnolo Mirage 9v
Ruote: Cerchi Ambrosio su mozzi campagnolo Record (non dell'ultima serie si intende)
Piega: Deda in alluminio
Attacco: Pazzaz in alluminio
Sella: Griffon (questa è nuova) da 185gr
Reggisella: Itm millennium
Coperture: Michelin Pro Race
Il telaio è lungo a sufficienza e mi sembra abbastanza comodo, ma ho un problema, forse è per la non abitudine ad avere un telaio non slooping. Non capisco se sia troppo alto o è solo perchè non sono abituato. Quando mi alzo di testa le ginocchia sbattono col telaio. La voglia di fare upgrade è fuori da ogni limite, ma non vorrei spenderci più nulla! I 350 euri che ho speso mi sembrano sufficienti.
Mi sembra è stato spiegato che i mozzi reggano i 10 rapporti, mi chiedevo se il cambio e la guarnitura si potessero adattare a tale situazioni e in questo voi mi potete aiutare. In questo caso con una spesa non elevatissima potrei prendere dei Comandi Xenon Ergopower a 10 e farci un eventuale upgrade al cambio catena/pignoni.
Non è nuovissima, ma è stato un buon prezzo per quello che l'ho pagata.
Telaio: De Rosa in alluminio 7003
Forcella: Eleven in carbonio
Guarnitura: Campagnolo Veloce
Comandi: Campagnolo Xenon 9v
Cambio: Campagnolo Mirage 9v
Ruote: Cerchi Ambrosio su mozzi campagnolo Record (non dell'ultima serie si intende)
Piega: Deda in alluminio
Attacco: Pazzaz in alluminio
Sella: Griffon (questa è nuova) da 185gr
Reggisella: Itm millennium
Coperture: Michelin Pro Race
Il telaio è lungo a sufficienza e mi sembra abbastanza comodo, ma ho un problema, forse è per la non abitudine ad avere un telaio non slooping. Non capisco se sia troppo alto o è solo perchè non sono abituato. Quando mi alzo di testa le ginocchia sbattono col telaio. La voglia di fare upgrade è fuori da ogni limite, ma non vorrei spenderci più nulla! I 350 euri che ho speso mi sembrano sufficienti.
Mi sembra è stato spiegato che i mozzi reggano i 10 rapporti, mi chiedevo se il cambio e la guarnitura si potessero adattare a tale situazioni e in questo voi mi potete aiutare. In questo caso con una spesa non elevatissima potrei prendere dei Comandi Xenon Ergopower a 10 e farci un eventuale upgrade al cambio catena/pignoni.