La mia prima bici

klesk

Novellino
8 Ottobre 2009
1
0
Gallipoli
www.alessandrochetta.com
Ciao a tutti, mi chaimo Alessandro e abito a Gallipoli (Le), sono appena entrato in questo mondo!

Questa è la mia prima bici:

[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(002).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28002%29.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(001).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28001%29.jpg[/URL]

è una liotto di 5 anni fa con cambio e freni campagnolo avanti, manubrio atm con attacco in titanio e 2 corone anteriori da 53 e 39 denti.
Prezzo 250€.
Per voi sarà un giocattolino, ma per compinciare mi sembra una buona soluzione...:mrgreen:
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ciao a tutti, mi chaimo Alessandro e abito a Gallipoli (Le), sono appena entrato in questo mondo!

Questa è la mia prima bici:

[URL="http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009.jpg"][url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009.jpg[/URL][/URL]
[URL="http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28002%29.jpg"][url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28002%29.jpg[/URL][/URL]
[URL="http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28001%29.jpg"][url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28001%29.jpg[/URL][/URL]

è una liotto di 5 anni fa con cambio e freni campagnolo avanti, manubrio atm con attacco in titanio e 2 corone anteriori da 53 e 39 denti.
Prezzo 250€.
Per voi sarà un giocattolino, ma per compinciare mi sembra una buona soluzione...:mrgreen:

In che senso....ha solo 5 anni?;nonzo%
La sella non guarda un po troppo verso l'alto?
Comunque per cominciare va più che bene!
 

klesk

Novellino
8 Ottobre 2009
1
0
Gallipoli
www.alessandrochetta.com
Bene, buona avventura a due pedali allora!

Fa cambiare però il nastro manubrio che ormai quello è nero, non più giallo :mrgreen:

P.S.: quella Liotto è partita da Vicenza o-o

si:D me ne sono accorto! cmq in che senso è partita da Vicenza? è buona come marca? scusate l'ignoranza in materia!

Black Panter ha scritto:
In che senso....ha solo 5 anni?;nonzo%
Il proprietario del negozio mi ha detto che la bici ha 5 anni
Black Panter ha scritto:
La sella non guarda un po troppo verso l'alto?[...]
Mi consigli di inclinarlo verso il basso?
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
si:D me ne sono accorto! cmq in che senso è partita da Vicenza? è buona come marca? scusate l'ignoranza in materia!


Il proprietario del negozio mi ha detto che la bici ha 5 anni

Mi consigli di inclinarlo verso il basso?

Vedendola così mi sembra un pò più vecchiotta;nonzo%.
La sella solitamente deve stare in bolla, perfettamente dritta...al massimo leggarmente con la punta verso il basso ma non più di un paio di millimetri. Se è troppo inclinata verso il basso scivoli in avanti e scarichi troppo il peso sulle braccia e sul collo. Se è inclinata verso l'alto invece (come l'hai adesso) rischi di infiammarti il soprasella (fiacche, dolori vari, prostatiti, etc).
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ha senza dubbio più di 5 anni. Lo si nota dai comandi Campagnolo al manubrio, dal cambio. Da tutto.
Tranquillo ...sono le classiche balle che raccontano i negozianti. E' capitato anche a me.
Ma questo non vuol dire che la bici non vada bene. Anzi. Buon divertimento!
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Per cominciare va bene. Però il tuo sivende non è stato onesto, 5 anni, la bici mi sembra un pò più vecchiotta.
 

klesk

Novellino
8 Ottobre 2009
1
0
Gallipoli
www.alessandrochetta.com
ragazzi la bici è pur sempre una donna e l'età di una donna non si dice mai:mrgreen:

hehe:D tuttavia mi diverto molto, per ora mi soddisfa... poi un domani si vedrà...

Inoltre ho regolato il sellino, ma ora devo trovare dei pantaloncini da ciclista altrimenti "la vedo dura":-x (se qualcuno vende qualcosa me lo faccia sapere)

E poi il nastro giallo=>nero lo sostituisco con uno nero...