Ciao a tutti, mi chaimo Alessandro e abito a Gallipoli (Le), sono appena entrato in questo mondo!
Questa è la mia prima bici:
[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(002).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28002%29.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(001).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28001%29.jpg[/URL]
è una liotto di 5 anni fa con cambio e freni campagnolo avanti, manubrio atm con attacco in titanio e 2 corone anteriori da 53 e 39 denti.
Prezzo 250.
Per voi sarà un giocattolino, ma per compinciare mi sembra una buona soluzione...
Questa è la mia prima bici:
[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(002).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28002%29.jpg[/URL]
http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009(001).jpg[url]http://www.alessandrochetta.com/file_private/09102009%28001%29.jpg[/URL]
è una liotto di 5 anni fa con cambio e freni campagnolo avanti, manubrio atm con attacco in titanio e 2 corone anteriori da 53 e 39 denti.
Prezzo 250.
Per voi sarà un giocattolino, ma per compinciare mi sembra una buona soluzione...



(se qualcuno vende qualcosa me lo faccia sapere)