Non sono discorsi stupidi , se una cosa non e più italiana per proprietà e produzione rimane solo la storia del marchio a dimostrazione di questo hanno lasciato in Italia solo Il "reparto corse"
Ciò non toglie che possono essere ottimi prodotti anche se fabbricati in Cina o in UE , ho una Giant ed é fatta benissimo
' vero, non sono discorsi stupidi... però spesso chi li fa a proposito di Bianchi, li fa con intenti chiaramente polemici e dispregiativi.