la mia prima "italiana"...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non sono discorsi stupidi , se una cosa non e più italiana per proprietà e produzione rimane solo la storia del marchio a dimostrazione di questo hanno lasciato in Italia solo Il "reparto corse"

Ciò non toglie che possono essere ottimi prodotti anche se fabbricati in Cina o in UE , ho una Giant ed é fatta benissimo

' vero, non sono discorsi stupidi... però spesso chi li fa a proposito di Bianchi, li fa con intenti chiaramente polemici e dispregiativi.
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Il Chelsea non è inglese....è russa. Ma come? Ma veramente? Si, la proprietá è russa, quindi la squadra è russa. E le magliette fabricate in cina, quindi anche cinese.
La Seat non è spagnola....è tedesca. Ma dai? E gli operai spagnoli che lavorano in spagna e che parlano spagnolo, lo sanno che è tedesca con componenti cinesi, quindi anche cinese?

Fine OT, chiedo scusa all'autore del topic
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Il Chelsea non è inglese....è russa. Ma come? Ma veramente? Si, la proprietá è russa, quindi la squadra è russa. E le magliette fabricate in cina, quindi anche cinese.
La Seat non è spagnola....è tedesca. Ma dai? E gli operai spagnoli che lavorano in spagna e che parlano spagnolo, lo sanno che è tedesca con componenti cinesi, quindi anche cinese?

Fine OT, chiedo scusa all'autore del topic


Ma che problemi avete? Non si può nemmeno fare una battuta....rilassatevi e sorridete ogni tanto che la vita è bella...