la mia prima "italiana"...

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Dopo 4 bici "americane" 3 cannondale e una scott finalmente ho trovato una bici "italiana" che mi ha proprio convinto, appena l'ho vista mi ha davvero colpito e in poco tempo ho deciso di cambiare il mio super six hm con questo:

Telaio: Bianchi Oltre xr
Gruppo: Dura Ace 7900
Guarnitura: Hollowgram SL
Piega e Attacco: fsa k-force carbon
Sella: Selle Italia slr carbon
Pedali: Time rxs
Ruote: Lightweight stadard 3 - Campagnolo bora ultra two - Shimano c24


Bella bici complimenti ancora!
Ero in dubbio fino all'ultimo se comprarla anche io.
Certo che le Standar3 hanno il potere di trasformare qualsiasi bici; come se bastasse alla mia vicina di casa di 100 kg:wacko:, cambiarsi le scarpe per diventare Charlize Theron:-x!!!!!!!!!!!!!!

o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Dopo 4 bici "americane" 3 cannondale e una scott finalmente ho trovato una bici "italiana" che mi ha proprio convinto, appena l'ho vista mi ha davvero colpito e in poco tempo ho deciso di cambiare il mio super six hm con questo:

Telaio: Bianchi Oltre xr
Gruppo: Dura Ace 7900
Guarnitura: Hollowgram SL
Piega e Attacco: fsa k-force carbon
Sella: Selle Italia slr carbon
Pedali: Time rxs
Ruote: Lightweight stadard 3 - Campagnolo bora ultra two - Shimano c24

penso sia rimasto poco di italiano in questa casa, la bici poi è montata quasi tutta straniera.

comunque bella belva, complimenti.

Gran mezzo, nulla da dire e con le Lightweight è davvero uno spettacolo per gli occhi!! ;-)
L'ho visto maneggiare con cura dal mio negoziante di fiducia, mi ha detto che è più leggero di 300 grammi rispetto al 2012 e, nonostante questo, ancor più rigido! Le linee sono molto simili a quelle di quest'anno, personalmente non mi piace affatto la "decorazione" Bianchi nella parte inferiore dell'obliquo, la trovo un pò pacchiana.
Confermo le parole di cicquetto, subito dopo la "decorazione" pocanzi citata si può leggere dove viene fatto il telaio, made in Taiwan (ormai tutti, o quasi tutti, vengono dall'Oriente).
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Be, stupenda o-o
Però devo dire che ci avrei visto bene un Campagnolo Record, senza nulla togliere all'ottimissimo Dura Ace :pork: :mrgreen:
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Considerando che bianchi produce le bici in carbonio in Taiwan è più italiana la mia btwin che ha il telaio madre in Italy :)

Bella bici cmq si riconosce poco che é bianchi perche non ha il celeste :)
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bella...ma devi cambiare il titolo del post, perchè di italiano non ci vedo nulla...
probabilmente ho sbagliato il titolo, ma pensavo che Bianchi fosse un marchio italiano così come pensavo che scott e cannondale(le bici che ho avuto prima) fossero marchi americani anche se sui telai che ho avuto c'era scritto made in China o Taiwan
 
  • Mi piace
Reactions: andre73

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Che noia sti discorsi sull'italiano....noiosi e stupidi.


Gran bella bici. ITALIANISSIMA e TRICOLORE!!!!
Complimenti sinceri o-o

Non sono discorsi stupidi , se una cosa non e più italiana per proprietà e produzione rimane solo la storia del marchio a dimostrazione di questo hanno lasciato in Italia solo Il "reparto corse"

Ciò non toglie che possono essere ottimi prodotti anche se fabbricati in Cina o in UE , ho una Giant ed é fatta benissimo