Dopo 4 bici "americane" 3 cannondale e una scott finalmente ho trovato una bici "italiana" che mi ha proprio convinto, appena l'ho vista mi ha davvero colpito e in poco tempo ho deciso di cambiare il mio super six hm con questo:
Telaio: Bianchi Oltre xr
Gruppo: Dura Ace 7900
Guarnitura: Hollowgram SL
Piega e Attacco: fsa k-force carbon
Sella: Selle Italia slr carbon
Pedali: Time rxs
Ruote: Lightweight stadard 3 - Campagnolo bora ultra two - Shimano c24
Bella bici complimenti ancora!
Ero in dubbio fino all'ultimo se comprarla anche io.
Certo che le Standar3 hanno il potere di trasformare qualsiasi bici; come se bastasse alla mia vicina di casa di 100 kg
, cambiarsi le scarpe per diventare Charlize Theron
!!!!!!!!!!!!!!