Ho trovato il telaio settimane fa , e l'ho allestita con quello che avevo negli scatoloni di roba usata , guaina e nastro invece li ho dovuti comperare.
per me è carina , che ne dite ?
carina e' dir poco!!!!!!!!!!!!Ho trovato il telaio settimane fa , e l'ho allestita con quello che avevo negli scatoloni di roba usata , guaina e nastro invece li ho dovuti comperare.
Carina..sopratutto il colore, raffinato e signorile. Mettici una brooks gialla ed è perfetta.
Brooks gialla? boh...
Guaine un po' lunghette, bici molto bella
Il mio dubbio non e' sull'esistenza della sella ma sull'opportunita' di mettere una sella moderna su una una bicicletta d'epoca e signorile come una Marastoni.
Il mio dubbio non e' sull'esistenza della sella ma sull'opportunita' di mettere una sella moderna su una una bicicletta d'epoca e signorile come una Marastoni.
Secondo te una Brooks è una sella moderna ??
Se non la metti su una bicicletta d'epoca e signorile come una Marastoni,
dove pensi vada montata ??
Accidenti! Sembra nuova!!!! Sì direi le guaine un pelino più corte.... ma la sella che hai messo su cosa è? Perchè non ci sta male.....
ma gia e' in vendita su ebay.com????????
perchè , non si può ?
credo che xgiuly volesse dire il perchè di così tanto ritardo nel metterla sulla baia,lui di solito lo fa quando la bici che acquista è ancora in fase di spedizione
ah , ecco perchè
beh , io le terrei tutte , ma non riesco purtroppo , allora ogni volta che ne trovo una "meglio" , cedo qualcosa.
questa settimana la "meglio" è questa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?