la mia "ragazza"....

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
non è che mi sono stancato....sia mai...però la squadra mi ha proposto la bici per la prossima stagione e prima di mandare in soffitta questa preferirei che qualcuno la usasse....ha solo due stagioni....

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
non è che mi sono stancato....sia mai...però la squadra mi ha proposto la bici per la prossima stagione e prima di mandare in soffitta questa preferirei che qualcuno la usasse....ha solo due stagioni....

Credo che non troverai grosse difficoltà a venderlo è proprio una bella bici e lo dico sia da un punto di vista estetico, ma anche di sostanza il problema semmai puo' essere su quanto vuoi realizzare..........a vendere ci si rimette sempre..........:wacko:

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
Credo che non troverai grosse difficoltà a venderlo è proprio una bella bici e lo dico sia da un punto di vista estetico, ma anche di sostanza il problema semmai puo' essere su quanto vuoi realizzare..........a vendere ci si rimette sempre..........:wacko:

si accettano offerte....ruote a parte!!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
si accettano offerte....ruote a parte!!

io personalmente sono piu' che appagato dalla mia ragazza che gli ho da poco rifatto il look cambiando il gruppo con lo Sram Red.......come rotelle ho le Zipp 404 quindi non mi lamento........il consiglio che ti do e di inserire la tua bici in e buy se vuoi che ti siano fatte delle offre per valutare quella piu' conveninete per te altrimenti sfrutta la sezione del forum BdC Market e proponila in vendita al prezzo che ritieni di voler realizzare........

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
io personalmente sono piu' che appagato dalla mia ragazza che gli ho da poco rifatto il look cambiando il gruppo con lo Sram Red.......come rotelle ho le Zipp 404 quindi non mi lamento........il consiglio che ti do e di inserire la tua bici in e buy se vuoi che ti siano fatte delle offre per valutare quella piu' conveninete per te altrimenti sfrutta la sezione del forum BdC Market e proponila in vendita al prezzo che ritieni di voler realizzare........[/QUOT

capito....ad occhio te quanto le daresti in soldoni????

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
io personalmente sono piu' che appagato dalla mia ragazza che gli ho da poco rifatto il look cambiando il gruppo con lo Sram Red.......come rotelle ho le Zipp 404 quindi non mi lamento........il consiglio che ti do e di inserire la tua bici in e buy se vuoi che ti siano fatte delle offre per valutare quella piu' conveninete per te altrimenti sfrutta la sezione del forum BdC Market e proponila in vendita al prezzo che ritieni di voler realizzare........[/QUOT

capito....ad occhio te quanto le daresti in soldoni????

non ho una grande esperienza di usato in quanto ho sempre preso nuovo ma tolte le ruote che potrebbero innalzare il valore complessivo della bici e stante che non conosco le ruote con le quali intendi venderla credo intorno ai 1300- 1500 euro.....;nonzo%

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Che è una specy,non c'è d'aggiungere altro :mrgreen:
Non l'ho mai vista in quella colorazione,molto bella o-o

bella vero!!!colorazione direttamente dalla casa....non ce ne sono altre così!!nera opaca, carbonio a vista!!!trama 1k
ho visto che te mi hai risposto anche nel post della bici da crono che cercavo.....sai dirmi qualcosa????

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
bella vero!!!colorazione direttamente dalla casa....non ce ne sono altre così!!nera opaca, carbonio a vista!!!trama 1k
ho visto che te mi hai risposto anche nel post della bici da crono che cercavo.....sai dirmi qualcosa????
Solo che avevo visto tempo fà un'annuncio nel mercatino.